Connect with us
life-is-strange life-is-strange

Game News

Life is Strange: tutte le novità sul comic book della serie

Published

on

Nelle ultime ore, Square Enix e Titan Comics hanno rivelato nuove informazioni riguardanti il fumetto dedicato alla serie targata Dontnod, Life is Strange. Scopriamo insieme tutti i nuovi dettagli.

life-is-strange-wallpapers-full-hd-Is-Cool-Wallpapers

Life is Strange Comic Book: scopriamo di cosa si tratta

Nelle ultime ore, Square Enix e Titan Comics hanno rivelato nuove informazioni sul fumetto dedicato a Life is Strange in arrivo a Novembre. In particolare, i due publisher hanno svelato quale sia il team creativo al lavoro su questa mini serie.

Il fumetto di Life is Strange seguirà le vicende della nostra Max Caulfield e della sua migliore amica Chloe Price. Le due amiche torneranno ad Arcadia Bay dopo essere sopravvissute agli eventi che le hanno viste protagoniste nel gioco targato Dontnod (il fumetto seguirà quindi uno dei due finali possibili di Life is Strange).

life is strange comic book

A proposito della scelta di seguire uno sola sola delle due possibili conclusioni di Life is Strange, la fumettista Emma Vieceli ha commentato dicendo quanto segue:

“E’ importante che ricordiate che ciò che stiamo creando qui è solo uno dei tanti possibili proseguimenti della storia”

Oltre a Emma Vieceli, lavoreranno al comic book Claudia Leonardi e Andrea Izzo, che si dedicheranno rispettivamente alle illustrazioni e alla loro colorazione.

La Vieceli ha inoltre condiviso il suo entusiasmo verso questo progetto dichiarando quanto segue:

“Uno dei tanti punti forti della serie è il fatto che ogni giocatore abbia fatto vivere a Max e Chloe un’avventura unica, quindi cercare di creare uno dei loro possibili futuri attraverso una mini serie è una cosa grossa”

Life_Is_Strange_Artwork_5-711x400

Life is Strange: un anno pieno di novità

Il primo numero del fumetto dedicato a Life is Strange arriverà, come abbiamo già accennato, a Novembre e la sua copertina sarà a cura di Manda Shank.

I fan della serie targata Dontnod però non dovranno disperare, poiché potranno tornare a passare un gran numero di ore nel mondo creato dall’azienda il prossimo 27 Settembre, data di rilascio di Life is Strange 2.

Il titolo arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie riguardanti il mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

 

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook