Connect with us
logitech logitech

Game News

Logitech e McLaren tornano a collaborare

Published

on

Logitech e McLaren annunciano di aver rinnovato il contratto di partnership. 

Sulla scia delle collaborazioni avvenute nel 2018 e nel 2019, le aziende Logitech e McLaren annunciano oggi aver siglato un nuovo accordo di partnership per la realizzazione di nuovi eventi legati al mondo degli e-sport automobilistici. Il risultato di questa collaborazione porterà, nel corso di questo 2020, alla realizzazione di una nuova edizione della Logitech G Challenge, la competizione virtuale che assicura al suo vincitore il compito di rappresentare l’azienda di Losanna nelle fasi finali della successiva competizione McLaren Shadow, la competizione sponsorizzata dalla società automobilistica neozelandese.

A tal proposito ecco le dichiarazioni di Mark Waller, amministratore delegato vendite e marketing presso McLaren Racing:

“Logitech G ha sostenuto gli sforzi relativi agli esport di McLaren fin dall’inizio, e sono lieto di estendere questa partnership tra i due gruppi. Logitech G è unica nei processi e nei modi di collaborare con i propri partner per creare la migliore esperienza e i migliori prodotti per i giocatori. Siamo entusiasti di offrire una nuova G Challenge ai giocatori e aprire una nuova porta nel mondo delle corse.”

A tali affermazioni ha replicato incent Borel, general manager gaming simulation presso Logitech:

“McLaren è un pioniere nel settore automobilistico e nel mondo iper-competitivo della Formula 1. Siamo entusiasti di poter continuare la nostra partnership e ampliare il nostro impegno a favore di una visione condivisa che eleva l’e-racing all’interno del mondo del gaming e oltre. Insieme a McLaren, creeremo un’esperienza di e-racing emozionante che accenderà la passione e lo spirito della competizione in tutti noi.”

Nel corso del 2018 e del 2019 la collaborazione tra le due aziende ha attirato oltre un milione di partecipanti alle due competizioni. Per rimanere aggiornati sulle competizioni in questioni potete consultare il sito ufficiale di Logitech e, ovviamente, il nostro sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook