Durante l’E3 Square Enix ha mostrato le prime immagini di Marvel’s Avengers. Scopriamo tutti i dettagli su questo nuovo titolo.
Scopriamo tutti i dettagli su Marvel’s Avengers
Durante la conferenza Square Enix tenutasi in occasione dell’E3 2019, l’azienda ha finalmente mostrato al pubblico il tanto atteso Project Avengers. Il titolo si chiamerà Marvel’s Avengers e verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia il 15 Maggio 2020.
In occasione dell’annuncio del titolo, Square Enix ha mostrato un trailer all’interno del quale è possibile avere un’anteprima dei supereroi che saranno giocabili all’interno del gioco al lancio. Con il passare dei mesi infatti, il gioco verrà aggiornato e riceverà nuovi contenuti e nuovi personaggi giocabili. Tali nuovi contenuti saranno poi gratuitamente scaricabili da tutti i possessori del titolo.
Parlando con il team di Eurogamer, gli sviluppatori hanno poi approfondito l’aspetto multiplayer del gioco. Marvel’s Avengers presenterà una campagna e una modalità multiplayer attraverso cui giocare insieme a tre amici.
“Abbiamo un perfetto mix di combattimento melee e ad ampio raggio, alcuni personaggi potranno infatti utilizzare solamente uno dei due stili di combattimento. Siccome avremo sia una campagna che una modalità multiplayer, noterete che in alcuni casi l’azione sarà leggermente scriptata, mentre in altri casi verrete lasciati a voi stessi e ai vostri gadget per cercare di cavarvela da soli. Gli Avengers si sposteranno in molti luoghi differenti e il gameplay varierà a seconda del luogo in cui vi troverete.
Quando giocherete online inoltre, dovrete scegliere quattro personaggi differenti. Gli Avengers hanno tutti abilità differenti e vogliamo che le persone formino team completi. Altrimenti non si tratterebbe dei veri Avengers.”
Il multiplayer di Marvel’s Avengers manterrà quindi toni realistici, non permettendo a più giocatori di utilizzare lo stesso personaggio durante la medesima missione. Una caratteristica che verrà sicuramente apprezzata dalla maggior parte del pubblico.
Rimanete sintonizzati sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games per restare sempre aggiornati sul mondo videoludico.