Connect with us
marvel's avengers marvel's avengers

Game News

Marvel’s Avengers: ecco il contenuto delle due Edizioni Speciali del gioco

Published

on

Square Enix ha annunciato l’arrivo di due edizioni speciali di Marvel’s Avengers. Scopriamo insieme il contenuto di queste versioni di gioco.

Oggi Square Enix ha annunciato che “Marvel’s Avengers: La più potente Edizione della Terra” e l’Edizione Deluxe saranno disponibili insieme all’edizione standard il 4 settembre 2020. Inoltre, coloro che prenoteranno una versione qualsiasi del gioco riceveranno l’accesso alla beta (presso i rivenditori che partecipano all’apposito programma), il pacchetto di costumi Marvel Legacy e una targa esclusiva.

Marvel’s Avengers: edizione Deluxe” include il pacchetto esclusivo di costumi Ossidiana (per sei eroi), sei targhe Ossidiana esclusive e l’accesso anticipato di 72 ore.

Marvel’s Avengers: La più potente Edizione della Terra” include una statuetta a colori alta 30 cm di Captain America. Progettata dagli artigiani di Gentle Giant, questa statuetta in PVC di alta qualità cattura ogni trama e dettaglio dell’uniforme di Captain America. “Marvel’s Avengers: La più potente Edizione della Terra” comprende anche una copia dell’Edizione Deluxe con custodia SteelBook esclusiva, una statuina bobblehead di Hulk, il portachiavi Mjolnir, la fibbia da cintura di Black Widow, i progetti dell’armatura prototipo di Iron Man, la spilla di Avenger onoraria di Kamala Khan, la foto di gruppo degli Avengers e l’accesso anticipato di 72 ore prima della data di pubblicazione del 4 settembre 2020.

 

marvel's avengers edizione più potente della terra

Coloro che prenoteranno il gioco presso alcuni rivenditori selezionati, riceveranno uno dei seguenti bonus:

  • un set di spille in edizione limitata, un set di toppe
  • una custodia SteelBook illustrata da Mark Brooks
  • o la copia digitale di un fumetto.

Oggi l’azienda ha lanciato il programma legato alle prenotazioni, che include l’accesso garantito alla beta, una targa esclusiva e il pacchetto di costumi Marvel Legacy. I costumi Marvel Legacy si ispirano ai momenti dei fumetti che hanno definito l’identità di ogni supereroe, quando hanno accettato i propri poteri trasformandosi nelle icone odierne.

avengers edizione

Inoltre, i giocatori che prenoteranno il gioco dal PlayStation Store riceveranno altri bonus, tra cui l’emote di Ms. Marvel “Parla con la mia mano” e il tema dinamico “Marvel’s Avengers: esagoni con logo”. L’edizione digitale esclusiva sul PlayStation Store include la targa unica di Ms. Marvel e 1.000 crediti per la personalizzazione dei supereroi. Quest’edizione include anche l’accesso anticipato di 72 ore rispetto al lancio di settembre. Prenotando un’edizione qualsiasi su PS4, inoltre, gli utenti PlayStation 4 possono provare per primi la beta.

Marvel’s Avengers verrà pubblicato simultaneamente sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020.

Sul nostro sito potete trovare l’anteprima del gioco e l’intervista a Scot Amos.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook