Connect with us
Marvel's Avengers Marvel's Avengers

Game News

Marvel’s Avengers: ecco Vedova Nera in azione

Published

on

Un nuovo video di Marvel’s Avengers mostra di cosa è capace Natasha Romanoff 

Crystal Dynamics ha pubblicato su Twitter un nuovo video dedicato ad alcune scene di combattimento di Marvel’s Avengers. Protagonista di questa sequenza d’azione è Vedova Nera, che si trova a dover fronteggiare faccia a faccia Taskmaster mentre i suoi compagni impediscono al Golden Gate Bridge di crollare.

Gli sviluppatori hanno descritto Natasha come un personaggio

“complesso e sfumato, per cui è stato necessario progettare un sistema di meccaniche di combattimento che possa rispecchiare questa sua versatilità”.

Durante il video dello scontro con il supercriminale sono state mostrate diverse armi a disposizioni dell’eroina: oltre alle sue spiccate doti atletiche potremo scegliere di utilizzare pistole, granate, bastoni e, ovviamente, l’iconico “morso della Vedova“, ossia il taser camuffato nel suo bracciale. Secondo il team di sviluppo

“indipendentemente da come si scelga di giocare con la Vedova, se privilegiando uno stile basato sui sotterfugi oppure adottando un’approccio più diretto  con i gadget e le pistole, il suo stile di combattimento sembrerà sempre differente”.

In poche parole secondo Vince Napoli (responsabile del sistema di combattimento), il gameplay di Vedova Nera è basato sul

“Creare e sfruttare le debolezze dei propri nemici. Giocare con lei è tutta una questione di efficienza”.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà rilasciato in data 15 maggio 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nell’attesa del lancio sul nostro sito potete scoprire come funzionerà il multiplayer all’interno del titolo.

Qui di seguito potete trovare il video in questione. Buona visione.

Potete preordinare il gioco sullo store ufficiale di Square Enix.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook