

Game News
May the 4th: ecco le nuove modalità di “Star Wars Jedi: Fallen Order”
Published
9 mesi agoon
Per celebrare il “May the 4th” day EA ha annunciato l’arrivo di alcune nuove modalità all’interno di “Star Wars Jedi: Fallen Order”.
Nella giornata di oggi, EA e Respawn Entertainment hanno rilasciato un aggiornamento di contenuti gratuito per “Star Wars Jedi: Fallen Order“, offrendo ai giocatori l’opportunità di affrontare nuove sfide in una nuovissima modalità di gioco, con la possibilità di riprodurre la storia con tutti gli oggetti da collezione acquisiti in precedenza, raccogliere nuovi cosmetici per Cal e BD-1 e altro ancora.
Il cuore di questo aggiornamento è un nuovo hub di gioco noto come Meditation Training. Un modalità a cui è possibile accedere dai Punti di Meditazione che si trovano all’interno del gioco, consentendo ai giocatori di partecipare a Sfide di Combattimento che vedranno Cal affrontare orde di nemici.
Qui sotto trovate il trailer dell’aggiornamento:
Il Meditation Training introduce anche la Battle Grid, una sandbox per i giocatori per creare i propri incontri. I giocatori saranno in grado di selezionare un’ambientazione, la dimensione dell’incontro che vogliono affrontare, selezionare vari livelli di difficoltà e conoscere anche alcuni nemici molto speciali.
Le modalità di allenamento del Meditation Training di “Star Wars: Jedi Fallen Order” vengono sbloccate quando i giocatori completano il loro primo viaggio Jedi nella storia e lo ricominciano con una nuova modalità intitolata New Journey +, che consente ai giocatori di riavviare la storia con tutti gli oggetti cosmetici precedentemente sbloccati.
Immergersi in New Journey + sbloccherà anche alcuni accessori speciali, tra cui l’Uniforme dell’Inquisitore e i corrispondenti cristalli rossi della spada laser. I giocatori troveranno anche alcune nuovi accessori cosmetici per migliorare la loro spada laser, oltre a nuove skin per BD-1 che possono essere ottenute completando le Sfide Combattimento che si trovano nel Meditation Training.
Respawn ha anche incluso una serie di modifiche all’accessibilità molto richieste tra cui opzioni di ridimensionamento della dimensione del testo, eventi quick-time skippabili e interruttori per semplificare l’interazione con gli oggetti durante il gioco.
Se siete fan della saga di George Lucas, vi ricordiamo che da oggi potrete vedere “Star Wars: L’ascesa di Skywalker“ su Disney+.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.


Uomini e Donne: Riccardo chiude con Roberta, Gemma sotto accusa

Avanti un altro, grave lutto per Paolo Bonolis: l’annuncio sui social

Novità Netflix – Sky Rojo: nuova serie dagli ideatori de La Casa di Carta

Negramaro – La Cura del Tempo: testo e video

Ultimo 7+3, testo e video del brano

Ornella Vanoni – Un sorriso dentro al pianto: testo e video ufficiale

Olivia Rodrigo – Drivers License: testo, traduzione e video
