Connect with us
medievil remake medievil remake

Game News

MediEvil: primo trailer e periodo di rilascio del nuovo remake

Published

on

Durante la notte di Halloween Sony ha rilasciato il primo trailer del remake di MediEvil. Andiamo insieme a scoprire tutte le informazioni riguardo il nuovo titolo.

MediEvil: il primo trailer del remake del titolo

Durante la notte più spaventosa dell’anno, Sony ha deciso di rilasciare finalmente il primo trailer del Remake di MediEvil. Tale rifacimento è forse uno dei più attesi di sempre. Nel video possiamo vedere con precisione i grandi cambiamenti a livello grafico del titolo. La natura del gioco non  però stata alterata in alcun modo, gli sviluppatori infatti ci hanno tenuto a mostrare sezioni del gioco originale per sottolineare la fedeltà al primo MediEvil. Il remake sarà ovviamente esclusiva Sony. Vi lasciamo al nuovo filmato; buona visione:

L’azienda ha inoltre fornite tre immagini del gioco catturate direttamente da una PlayStation 4 Pro.

Alla fine del nuovo trailer infine scopriamo che il remake di MediEvil arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2019.

Per il momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni riguardo questo remake, ma sicuramente non vediamo l’ore di poter mettere nuovamente le mani su una pietra miliare della storia videoludica.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti questo nuovo remake, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Fonte: DualShockers

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook