Connect with us

Game News

 MediEvil Remaster potrebbe includere MediEvil 1 e 2

Published

on

Buone notizie sul fronte dei giochi rimasterizzati: in arrivo anche la versione MediEvil Remaster per PS4 che includerà anche MediEvil 2 e i pre-ordini potrebbero avviarsi già ad Aprile.

Secondo alcune nuove voci diffuse dal servizio clienti della catena Walmart Stores, sembra che  anche il remaster di MediEvil, già annunciato per PlayStation 4, regalerà ai fan, oltre a MediEvil Remaster, anche la versione remastered di MediEvil 2. Stando ai database del rivenditore, inoltre, i pre-order del gioco verranno aperti ad aprile.

MediEvil Remaster

Le certezze sono arrivate quando il servizio clienti di Walmart si era messo in contatto ed aveva risposto ad alcune domande di un utente in merito alle novità su MediEvil Remaster. Lo stesso utente ha avuto in risposta due notizie interessanti, riportate in rete tramite twitter. Intanto pare che secondo i dati nel database del rivenditore MediEvil Remaster dovrebbe includere la riedizione di MediEvil 2, e la data di apertura dei pre-order sarebbe fissata entro aprile. Due ottime notizie per chiunque fosse interessato ad arricchire la propria collezione di classici con MediEvil Remaster, ma ovviamente si tratta di voci ancora non confermate, e non potranno esserlo prima del prossimo intervento di Sony in pubblico.  Gli appassionati del mondo dei videogiochi lo conosceranno bene, ma per neofiti, MediEvil è un famoso videogioco di genere avventura prodotto nel 1998 dalla SCE Cambridge Studio e distribuito da Sony in esclusiva per la PlayStation 1. Il protagonista del gioco è il cavaliere Sir Daniel Fortesque che deve combattere l’esercito del mago Zarok, percorrendo una serie di livelli preimpostati, come in molti giochi molto in voga all’epoca (parliamo di vent’anni fa!). È considerato da sempre un classico della PlayStation, tant’è che in occasione del suo ventesimo compleanno avremo la possibilità di rigiocarlo sulla PS4. Ricordiamo anche che dal 5 all’8 di aprile a Boston si terrà il PAX East Indie Showcase, dedicata ai videogiochi, e non è da escludere che durante l’evento Sony possa dare al pubblico ulteriori dettagli sull’atteso MediEvil Remaster. Non è da escludere che possiamo aspettarci un primo trailer o qualche minuto di gameplay, ad ogni modo il panel di Sony regala sempre inattese sorprese.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook