Connect with us

Game News

Mega Man Legacy Collection 1 + 2 in uscita per Switch

Published

on

Capcom annuncia con un trailer sul suo canale ufficiale di Youtube la data di uscita della versione per Nintendo Switch delle due Mega Man Legacy Collection con alcune funzioni esclusive ed una versione retail.

L’arrivo delle due Mega Man Legacy Collection su Nintendo Switch non era di certo un mistero, ma Capcom ha finalmente svelato le sue carte, annunciando la data di uscita e le funzioni esclusive di questa versione, accompagnando il tutto con un trailer ufficiale disponibile su Youtube. La compagnia rilascerà infatti un unico pacchetto contenente entrambi i giochi, tale versione è stata chiamata Mega Man Legacy Collection 1 + 2 e vedrà la luce il 22 maggio di quest’anno. Non è però l’unica opzione di acquisto, perché Capcom ha anche svelato che entrambe le collections saranno acquistabili separatamente sul Nintendo eShop sempre per la stessa data.

Sono stati anche svelati i contenuti esclusivi di questa versione del titolo, in Mega Man Legacy Collection 1 utilizzando un amiibo di un Mega Man normale o dorato, sbloccherete 11 sfide create dai fans che prima erano disponibili solo su Nintendo 3DS. Per quanto riguarda la Mega Man Legacy Collection 2 invece, sbloccherete delle nuove sfide utilizzando qualsiasi amiibo di Mega Man.

C’è anche una bella sorpresa, perché Capcom ha svelato che ci sarà anche una versione retail di Mega Man Legacy Collection 1 + 2, la cartuccia contiene solo la prima collection, mentre sarà incluso un codice per scaricare la seconda. Purtroppo però si tratta di un bonus che, almeno per il momento, sarà esclusivo del territorio Americano, visto che per la versione Europea ancora non si sa nulla.

Per quanto riguarda i prezzi invece, la Mega Man Legacy Collection 1 + 2 verrà venduta al prezzo di 39.99 dollari in versione retail, mentre le due collection separate saranno disponibili sull’eShop al prezzo di 14.99 dollari per la Mega Man Legacy Collection 1, mentre la Mega Man Legacy Collection 2 costerà 19.99 dollari. E’ molto probabile che almeno i prezzi delle versioni digitali saranno uguali nell’eShop del Nintendo Switch in Europa, mentre per la probabile versione retail non possiamo che aspettare la conferma ufficiale da parte di Capcom.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook