In un’intervista per IGN, il regista del film basato su Metal Gear Solid, Jordan Vogt-Roberts, ha svelato nuovi dettagli sulla pellicola. Andiamo a scoprirli insieme.
Durante il Comic Con di San Diego, il regista del film su Metal Gear Solid, Jordan Vogt-Roberts, ha rivelato alcune nuove informazioni riguardanti la pellicola in questione durante un’intervista per IGN.
Metal Gear Solid: il film sarà in pieno stile Kojima
Durante l’intervista il regista ha dichiarato quanto segue:
“Tutto quello che posso dire è che sono veramente orgoglioso ed eccitato. Penso che il modo in cui abbiamo adattato questo film di Metal Gear Solid sia il più possibile vicino allo stile di Kojima e il copione è una delle cose più belle che abbia mai letto. In particolare il modo in cui stiamo lavorando con i periodi temporali e la sua portata sono alcune delle cose che mentre leggevo lo script mi hanno fatto dire: ‘non ho mai visto niente di simile’.”
Il film su Metal Gear Solid non si baserà su nessuno dei giochi in particolare
Il regista, continuando l’intervista, ha poi affermato che il film su Metal Gear Solid non si baserà su nessun gioco specifico della saga:
“Non stiamo esattamente adattando un dei giochi, ma non stiamo neanche prendendo una direzione che vada completamente contro tutto ciò che i fan amano della saga.”
Parlando poi del ruolo di Hideo Kojima nella creazione di questo film su Metal Gear Solid, Vogt-Roberts ha dichiarato che il famoso game director lo ha incoraggiato dicendo: “fai quello che farei io, inganna gli spettatori”.
Il regista ha infine concluso l’intervista con queste parole:
“Il mio obiettivo è quello di provare a tradurre cosa i fan vogliono e si aspettano e di utilizzare quella timeline così fantastica, enorme e difficile da maneggiare e riuscire a trovare un modo di creare un film che abbia un senso all’interno di essa.”
Per il momento non è stata diffusa alcuna data di rilascio del film su Metal Gear Solid e, per quanto ne sappiamo, dovremo attendere ancora molto tempo prima di vederne compiuta la realizzazione.
Nel frattempo per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!