Connect with us

Game News

Microsoft annuncia Inside Xbox

Published

on

Microsoft svela Inside Xbox, un appuntamento mensile che mostrerà non solo i dettagli su alcuni progetti già svelati, ma servirà anche per annunciare nuovi titoli ed intrattenere gli spettatori.

A quanto pare anche Microsoft ha scelto di creare un appuntamento per fare nuovi annunci tramite delle dirette in streaming, la compagnia ha infatti svelato Inside Xbox, tramite il quale parlerà dei suoi progetti per Xbox One e PC. Stando alla descrizione della compagnia, Inside Xbox sarà un appuntamento mensile, il primo dei quali avverrà tra pochi giorni, ovvero il 10 marzo ed avrà diversi protagonisti. Si parlerà ad esempio di Sea of Thieves, titolo sviluppato da Rare in uscita sia su PC che su Xbox One, ma non è tutto, perché un altro protagonista di Inside Xbox sarà l’Xbox Game Pass.

Inside Xbox si concluderà infine con alcuni approfondimenti che riguardano altri due videogiochi, uno già uscito, ovvero Playerunkown’s Battlegrounds, mentre il secondo sarà Far Cry 5, in arrivo il 27 marzo, anche su PlayStation 4 e PC. Nel post ufficiale c’è anche un altro mistero che riguarda Inside Xbox, Major Nelson parla infatti di “salutare due vecchi e fantastici amici” uno di plastica e uno invece è un umano.

Non è chiaro di chi si stia parlando in questo messaggio, quindi non possiamo che aspettare la prima puntata di questo nuovo programma, che andrà in diretta streaming su diversi canali, come YouTube, Mixer, Twitch e Facebook. Ovviamente non sappiamo quando si terrà il prossimo appuntamento di Inside Xbox, ma è probabile che verrà annunciato alla fine del primo appuntamento.

Inside Xbox ricorda molto il concetto che c’è dietro il Nintendo Direct, anche se probabilmente Microsoft ha sviluppato questo programma mensile anche perché ha qualcosa di interessante da mostrare. Dopotutto molte fonti rivelano che la compagnia sta puntando ad ampliare la sua offerta di esclusive, ma al momento si tratta solo di voci che, forse, verranno presto confermate grazie a questi appuntamenti.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook