Connect with us

Game News

Microsoft Store – Tutti i Giochi Xbox One e PC possono ora essere Regalati

Published

on

Lo scorso autunno, nello store di Microsoft (il Marketplace) è stata attivata la possibilità di regalare, da parte di un utente verso un altro utente, solo alcuni Titoli digitali presenti su Xbox One: ora, questa popolare funzione include tutti i Titoli per PC, oltre a tutti quelli per Xbox One.

Come spiega Eurogamer.net, tutto quello che si deve fare per regalare qualcosa a qualcuno è selezionare “Acquista come regalo” ed inserire l’indirizzo email del destinatario; su Xbox One, è anche possibile scegliere una gamertag dal proprio elenco di amici Xbox Live:
fatto questo, il destinatario riceverà un codice per il prodotto e le istruzioni su come riscattarlo, mentre su Xbox One, il destinatario riceverà un messaggio di sistema con un pulsante, di “riscatto” del prodotto, cliccabile.

Inoltre, è bene notare che gli acquirenti di prodotti in offerta possono acquistare solo 10 prodotti scontati ogni 14 giorni, mentre non ci sono limiti per gli acquisti di regali fatti a prezzo pieno.
Le opzioni regalo, infine, non sono supportate per Titoli della prima Xbox ed Xbox 360, per i preordini, prodotti gratuiti e contenuti in-game (come la valuta virtuale) mentre gli stessi regali possono essere riscattati esclusivamente nel paese o nella regione in cui sono stati acquistati.

Si vedrà mai anche l’opzione di noleggio?

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook