Connect with us
Blackjack Blackjack

Mobile Gaming

Quali sono le strategie di gioco da adottare per il Blackjack (anche online)

mm

Published

on

La filiera del gioco d’azzardo durante gli ultimi anni è stata caratterizzata da due trend: il primo riguarda l’utilizzo della tecnologia digitale mobile, in alternativa e in sostituzione dei device maggiormente utilizzati fino a 8-10 anni fa come laptop e PC fisso. Il secondo riguarda invece la scelta e l’alternanza tra i giochi e le attrattive a cui gli utenti hanno maggiormente dedicato attenzione. 

La filiera del gioco online oggi: dati e attrattive di maggior successo 

Si tratta naturalmente di dati che hanno una percentuale di errore del 6-8%, ma che offrono comunque un punto di vista valido su un settore in crescita e in espansione, se analizzato in termini di medio e lungo periodo, oltre che relativo alla spesa annuale, alle abitudini dei consumatori e a tutto quello che sarà possibili pianificare e programmare per quanto riguarda gli anni a venire. 

Sempre per quel che concerne la scelta dei giochi, bisogna fare un punto sul dato che ci mostra come la linea di tendenza indichi una crescita per alcuni giochi, in contrapposizione con altri che invece sono stati dimessi o che non incontrano più il dato del pubblico che fino a qualche tempo fa li aveva invece premiati. 

Differenze tra Roulette, Poker e Blackjack

Partiamo quindi da tre giochi che sono forse i più considerati per quel che riguarda il settore dei casinò online. Si tratta della Roulette, del Poker online e del Blackjack. Durante gli ultimi tempi i dati legati alla Roulette sono rimasti invariati, mentre il Poker ha perso un po’ della spinta e dell’hype che fino a qualche tempo fa l’aveva reso il vero e proprio volano per quanto riguarda il settore del gioco online e dei casinò live. 

Il momento giusto per conoscere le strategie di gioco del Blackjack

Oggi assistiamo invece al buon momento del Blackjack, gioco che in termini di popolarità non aveva mai conosciuto un momento migliore di questo, perlomeno per quanto concerne il mercato italiano e quello europeo più in generale. Il gioco del Blackjack, rientra tra quelli dove le abilità, la conoscenza delle regole e la strategia di gioco, si impone, creando un vero e proprio spartiacque, tra il giocatore di categoria PRO e quello che invece lo pratica solo per diletto e per divertimento. 

Tra le strategie del gioco una delle più conosciute e applicate è quella appunto chiamata il 21 3 blackjack rules la quale prende appunto il suo nome di puntata secondaria, che è basato su un calcolo di combinazioni possibili, che andrà a ridurre il margine di vantaggio della casa di gioco, contro il player. 

Come funziona il Blackjack e quali sono le strategie da adottare

Il gioco del blackjack, come molti sapranno, è un gioco rapido e intuitivo, dove il giocatore punta contro il banco, in ciò che tecnicamente viene chiamato un players vs player. Pur trattandosi di un gioco molto veloce e dinamico, è importante tenere a mente il numero di carte disponibili, e le varianti e le possibilità combinatorie che si possono effettuare in questo tipo di gioco. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni