Connect with us

Game News

Monster Hunter – World : il trailer di lancio nel mondo

Published

on

Il primo trailer di  lancio per Monster Hunter – World è finalmente online. Il gioco firmato da Capcom è attualmente in vendita per console PS4 e XBox One. 

Monster Hunter – World è ora disponibile per l’acquisto in tutti i game shop del mondo, per PS4 e Xbox One, e per l’occasione Capcom ha lanciato il prodotto in grande, grazie ad un nuovo trailer ufficiale per immegersi totalmente nel mondo dei cacciatori di mostri.

monster hunter - world

Monster Hunter – World è l’ultimo della serie Monster Hunter, ed è attualmente l’unico della serie ad aver raggiunto una vendita multimilionaria lanciata esclusivamente su entrambe le console PlayStation 4 e Xbox one. Il gioco di Monster Hunter – World è ambientato in un universo fantasy dove il giocatore interpreta un cacciatore esperto delle terre selvagge che deve portare a termine un certo numero di missioni e incarichi a caccia  di temibili e spaventose creature. Potete avere un assaggio del gioco con il trailer a seguire:

Altri spin-off della serie video ludica come Monster Hunter: Frontier Z hanno invece investito più piattaforme, anche se negli ultimi anni i giochi principali si sono concentrati principalmente su formati della Nintendo come il Nintendo 3DS. Va notato che i giocatori appassionati del PC non saranno esonerati dalla partita, anche se il gioco in formato Windows System non potrà vedere la luce prima di qualche mese. Monster Hunter -World è in effetti il primo tentativo per PC del team di produzione e, in quanto tale, Capcom vuole assicurarsi che forniscano la migliore esperienza possibile, quindi tutto ciò richiederà più tempo del previsto. In tutto ciò va anche annunciato che purtroppo non è prevista ancora una versione per Nintendo Switch.  La buona notizia è che Monster Hunter – World è un’aggiunta davvero fantastica alla serie e fornisce un sistema di game-play dinamico e un’ ambientazione ricca di sorprese. Tutti elementi potranno facilmente appassionare sia i nuovi arrivati ​​che i fan veterani.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook