Connect with us

Game News

Monster Hunter World – Capcom annuncia l’update 3.0

Published

on

Capcom svela l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Monster Hunter World. Questa volta all’orizzonte ci sono molte novità interessanti. Oltre a varie modifiche secondarie, arriverà un nuovo mostro ed una nuova mappa.

Mentre ancora latita una versione per PC, Capcom continua a rilasciare aggiornamenti per il suo Monster Hunter World. La compagnia ha infatti da poco svelato le novità in arrivo con l’update 3.0 per PlayStation 4 e 3.0.0 per Xbox One. Su entrambe le piattaforme questo aggiornamento di Monster Hunter World vedrà la luce il 19 aprile, quindi domani. Anche il peso della patch sarà uguale per tutte e due le console, ovvero 1.2 GB circa. Ma la cosa più interessante di questo update sono sicuramente i contenuti. Perché ci saranno molti nuovi elementi in arrivo per Monster Hunter World.

La prima novità riguarda l’aggiunta di un nuovo drago anziano, Kulve Taroth. Quest’ultimo appare anche nel nuovo trailer che la compagnia ha rilasciato. Monster Hunter World darà anche il benvenuto ad una nuova mappa. Chiamata Caverne di El Dorado, ed è il luogo dove il nuovo mostro in arrivo con questo aggiornamento apparirà. Ovviamente ci saranno anche nuovi materiali ed equipaggiamenti che i cacciatori potranno forgiare grazie a Kulve Taroth.

Ma andiamo a scoprire le altre aggiunte che saranno disponibili in Monster Hunter World. Con il nuovo update sarà possibile regolare le dimensioni del testo nell’interfaccia grazie alla voce “testo sottotitoli” che verrà aggiunta nella schermata del titolo. E’ anche presente una funzione per riordinare le taglie del centro di coordinamento di Monster Hunter World. Finalmente sarà anche possibile vedere un’anteprima delle armature presso la forgia.

Inoltre, i giocatori di Monster Hunter World che non sono attivi in una squadra per più di 30 giorni non saranno più eliminati automaticamente dalla squadra. E’ stata poi aggiunta la possibilità di poter coltivare dell’Edera al laboratorio botanico. Per tutte le altre novità, potete leggere questo post presente nel sito ufficiale del gioco.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *