Connect with us

Game News

Monster Hunter World: collaborazione con Horizon Zero Dawn in arrivo

Published

il

Capcom svela la data di arrivo dei nuovi contenuti dedicati a Horizon: Zero Dawn sulla versione per PlayStation 4 di Monster Hunter World.

Capcom ha da poco annunciato che la collaborazione tra Monster Hunter World ed il titolo di Sony Horizon Zero Dawn avrà inizio da domani, il 26 gennaio. Questa partnership era stata annunciata l’anno scorso, durante il mese di ottobre, ma da allora non erano state rilasciate molte altre informazioni a riguardo. Solo una cosa era ovviamente nota, che questi contenuti sarebbero stati esclusivi per la versione PlayStation 4 di Monster Hunter World.

Ma andiamo a svelare cosa verrà reso disponibile domani in Monster Hunter World tramite questa collaborazione, prima di tutto sarà sbloccata una quest dalla difficoltà di 5 stelle chiamata Teachings of the Wild. Per accettare questa missione sarà necessario aver raggiunto l’Hunter Rank 6 e lo scopo sarà quello di sconfiggere 8 Barnos. Tramite questa quest evento, il giocatore potrà ottenere i materiali necessari a forgiare in Monster Hunter World una companion weapon dalle sembianze meccaniche ed un set completo di un’armatura.

Ma non è di certo finita qui, perché la collaborazione tra Monster Hunter World e Horizon Zero Dawn continuerà. Capcom ha infatti già annunciato i nuovi contenuti in arrivo in futuro, rilascerà un’altra missione evento dove poter ottenere i materiali necessari per creare l’arco di Aloy ed un’armatura dedicata alla protagonista dell’esclusiva per PlayStation 4. C’è però un piccolo problema, la compagnia non ha ancora una data precisa per l’uscita di questi contenuti su Monster Hunter World.

Al momento non è chiaro se ci saranno altri contenuti speciali che riguardano tale collaborazione, in ogni caso è molto probabile che Capcom annuncerà qualcosa in merito dopo aver confermato la data della seconda missione evento per Monster Hunter World. Vi ricordiamo infine che il titolo uscirà domani su Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione per PC del gioco non ha ancora una data di uscita precisa.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *