E’ disponibile il nuovo aggiornamento di “Monster Hunter World: Iceborne”
Nella giornata di oggi Capcom ha reso disponibile, per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One, il nuovo aggiornamento gratuito dedicato a “Monster Hunter World: Iceborne“. Ecco i dettagli delle novità introdotte.
Stile Armi, Aggiornamenti Assistenza Cacciatori. L’aggiornamento introduce anche gli Stili Arma, che alterano l’aspetto delle armi senza modificarne le statistiche. I primi Stili Arma sono già disponibili ora e permettono ai giocatori di personalizzare le loro armi già potenziate con svariate parti di mostro. Ad aprile le armi dal design unico si aggiungeranno agli Stili Arma. Il sistema di Assistenza Cacciatori è stato completamente revisionato, con premi monetari aumentati per chi aiuta cacciatori di Grado Maestro inferiore e con drop rate aumentati per diversi tipi di missioni. Assistere cacciatori con Incarichi offre ora una chance di ricevere rare decorazioni tramite Fatapietre intagliate, mentre altre missioni normali premieranno i cacciatori con Sfere-armatura regali, per potenziare le proprie armature. Queste Sfere saranno sicuramente utili, dato che ora le armature di rarità 12 possono essere potenziate fino al livello 20. Gli appassionati delle Terre Guida avranno ora accesso ad un nuovo strumento: la Banishing Ball. Ora i leader delle missioni possono cacciare dalla regione i mostri non desiderati. I cacciatori più attenti al design dei propri personaggi avranno modo di sbizzarrirsi, dato che tutte le capigliature degli NPC sono ora disponibili nella personalizzazione del personaggio.
Nuovi Eventi per questa stagione. Il giorno 8 aprile questo nuovo aggiornamento sarà reso disponibile su PC, piattaforma su cui il titolo è da poco sbarcato. Dopo tale data, l’intera community potrà celebrare l’arrivo di un nuovo evento stagionale di Seliana, la Full Bloom Fest L’intera base sarà permeata da una atmosfera rosea, con nuove decorazioni dell’hub di raccolta, nuovi pasti nella mensa, un nuovo costume Poogie, equipaggiamento stagionale per il Palico, pendenti, costumi stagionali a pagamento per l’Handler, e nuove opzioni per la carta gilda. Durante la Full Bloom Fest, bonus per il login e le taglie garantiranno dei ticket per creare un’ elegante armatura evento, oltre a nuove quest evento che forniranno materiale per uno stile elmetto basato sulla rara creatura endemica Downy Crake, ed un paio di doppie lame Whetfish.
Aggiornamenti Futuri.Ad aprile i cacciatori avranno ancora più sfide a disposizione, con l’introduzione della caccia Grado Maestro dello scintillante Kulve Taroth e la comparsa dell’ Arch-Tempered Namielle. La nuova missione evento del Kulve Taroth dà la possibilità a gruppi di quattro cacciatori di raccogliere materiali che permettono di potenziare l’equipaggiamento d’assedio da Alto Grado a Grado Maestro. I cacciatori dovranno inoltre munirsi di intelligenza, armi e strategie valide prima di approggiare la temibile forza della natura ambulante Alatreon. Nei prossimi giorni verranno condivide ulteriori informazioni su questo pericolosissimo Drago Antico.
Ricordiamo che “Monster Hunter World: Iceborne” è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Per l’occasione è stato pubblicato un dev-diary che illustra il lavoro dietro le quinte per la realizzazione dell’aggiornamento.
Nuove informazioni sul titolo saranno pubblicate sul sito ufficiale, e ovviamente, sul nostro sito.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…