Connect with us
Monster Hunter: World Monster Hunter: World

Game News

Monster Hunter: World – La caccia al Deviljho Temprato

Published

on

Un nuovo evento a tema per Monster Hunter: World darà la possibilità ai giocatori di dare la caccia di un esclusivo terribile mostro di dimensioni mastodontiche!

Capcom ha annunciato ufficialmente che con l’arrivo della primavera Monster Hunter: World tornerà alla ribalta con un nuovo evento a tema stagionale (il suo primo in assoluto), disponibile dal 6 al 19 aprile. L’evento comporterà che tutti i giocatori potranno andare a caccia del mostruoso Deviljho Temprato.
Monster Hunter: World

Il Deviljho è uno dei mostri più noti della serie Monster Hunter, ed è presentato anche nell’ultimo capitolo in uscita. Ma in quest’ultimo in particolare abbiamo avuto modo di vedere nuove entusiasmanti prede per la caccia in vari eventi singoli, di cui uno nuovo messo in gioco qualche giorno fa. Per coloro che non lo conoscessero ancora Monster Hunter: World è un videogioco di azione RPG a tema e ambientazioni fantasy prodotto e sviluppato da Capcom. Il gioco, che ha già stabilito incredibili record nelle vendite, pone il giocatore in un’ambientazione di quest principali e secondarie, in una vasta mappa esplorativa, in cui lo scopo principale è dare la caccia a numerosi mostri di varie tipologie. A partire dal 6 aprile tutti i giocatori di Monster Hunter: World alzeranno il livello della sfida di caccia, e potranno vedersela con il temibile Deviljho Temprato, una versione del Deviljho ancora più forte  e stimolante da affrontare. La nuova quest che Monster Hunter: World metterà a disposizione dei cacciatori nel vasto mondo di gioco  sarà disponibile nei giorni dal 6 al 19 aprile, in particolare per celebrare il festival dei fiori di primavera celebrato ad Astera. Monster Hunter: World con questo primo evento ufficiale di stagione, darà ai players nuove missioni e ricompense, tutte a tema primaverile. Oltre a ciò verranno incluse altre attività speciali a cadenza giornaliera, e torneranno attive anche alcune quest di Monster Hunter: World rese disponibili online in eventi precedenti.

Monster Hunter: World è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *