Dopo i record battuti da Monster Hunter World nel Regno Unito il videogame sulla caccia ai mostri batte ulteriori record in Europa.
La notizia è riportata da Games Industry, ed è ufficiale: il creatore di Monster Hunter World, Capcom ha firmato un altro grande successo degno di Dragon’s Dogma, con la vendita del gioco sui cacciatori di mostri. Infatti solo nei primi tre giorni di vendita sul mercato sono già state distribuite più di 5 milioni di copie (il dato include anche le copie digitali).
Con Monster Hunter World si ufficializza il ritorno della serie MonsterHunter su una piattaforma Sony dopo 12 anni, e il debutto su una console di Microsoft. Il gioco è stato accolto molto positivamente sia dalla critica che dal pubblico, con un franchise alle spalle che vanta una vendita complessiva di quasi 50 milioni di copie vendute. Il prossimo futuro del gioco potrebbe quindi cavalcare l’onda di questo successo, con nuovi aggiornamenti ed espansioni del gioco, che Capcom ha già confermato ufficialmente per il 2018.
Se amate l’avventura e la caccia ai mostri non perdetevi Monster Hunter World, attualmente in vendita presso tutti i principali Game shops.