Connect with us

Game News

Monster Hunter World – Nuovo update in arrivo

Published

on

Capcom annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Monster Hunter World. L’update risolve diversi bug minori, ma la più importante novità riguarda un problema che affliggeva l’arco.

Capcom ha da poco annunciato l’arrivo di un nuovo update per Monster Hunter World. Disponibile da domani sia per PlayStation 4 che per Xbox One, risolverà diversi bug presenti nel titolo. Ma questo aggiornamento di Monster Hunter World riguarda anche un’arma presente nel gioco, ovvero l’Arco. Più nello specifico, questa patch correggerà un errore relativo all’attacco Dragon Piercer apparso dopo l’aggiornamento 2.00. Ma non finisce qui, perché la compagnia ha anche risolto un altro problema. Questo riguarda invece le missioni Arena di Monster Hunter World. A quanto pare a causa di un bug, l’ordine degli oggetti nell’inventario cambiava automaticamente.

Ma con l’arrivo dell’update 2.01 per PlayStation 4 e 2.0.0.1 per Xbox One, ciò non avverrà più. Nella pagina ufficiale dedicata a questo aggiornamento troverete nel dettaglio tutte le novità in arrivo. Ed è sempre qui che Capcom ha lasciato un messaggio, scusandosi delle modifiche effettuate al gameplay prima dell’inizio del Monster Hunter Championship 2018. La compagnia ha infatti chiesto scusa a tutti i giocatori di Monster Hunter World che sono interessati a partecipare a questa competizione.

Ovviamente se volete continuare ad utilizzare le funzionalità online di Monster Hunter World, sarà necessario effettuare questo aggiornamento gratuito. Nonostante il titolo sia disponibile da diverso tempo su console, manca ancora all’appello la versione per PC di Monster Hunter World. Quest’ultima è attesa per il periodo autunnale di quest’anno, ma Capcom non ha ancora rilasciato una data di uscita precisa.

A quanto pare la compagnia vuole prendersela comoda con questa nuova versione di Monster Hunter World. Dopotutto spesso i porting su PC dei videogiochi soffrono di diversi problemi. Quindi è un bene che Capcom non voglia fare le cose di fretta. Certo, questo significa che i giocatori dovranno attendere, ma ciò è necessario per evitare un lancio pieno di bug.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *