Videogame

Monster Hunter: World – Nuovo update disponibile

Capcom annuncia la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Monster Hunter: World sia per PlayStation 4 che per Xbox One. In entrambi i casi si risolveranno alcuni bug legati alla gestione della squadra.

Tramite il sito ufficiale dedicato al nuovo capitolo della serie, Capcom ha annunciato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Monster Hunter: World sia su PlayStation 4, portando il gioco alla versione 1.06, che su Xbox One, dove il gioco è invece alla versione 1.0.0.11. La compagnia ha inoltre già svelato il peso del download di questa patch di Monster Hunter: World per quanto riguarda la console Sony, che equivale a 82 mega. Bisogna però dire che per entrambe le piattaforme sono stati risolti bug secondari, ciò spiega come mai il peso de questa patch non sia così elevato.

Ma andiamo adesso a parlare dei contenuti di questo aggiornamento di Monster Hunter: World, per PlayStation 4 il limite massimo di Fendibacca trasportabili diminuisce da 60 a 30, è poi stato risolto un problema che riguardava il multiplayer, raramente poteva capitare che alcuni utenti erano in grado di accedere a delle squadre private anche se non ne facevano parte e non erano stati invitati. Per quanto riguarda la console di Microsoft invece, è stato migliorato il matchmaking in generale, soprattutto per quanto riguarda la ricerca di altri giocatori per una sessione di caccia in Monster Hunter: World.

Ma non è tutto, perché si potrà anche riscuotere il pacchetto di ringraziamento per aver raggiunto il traguardo di 5 milioni di copie vendute di Monster Hunter: World, inizialmente c’erano stati non pochi problemi con questo pacchetto. Motivo che ha spinto Capcom ad aumentare il periodo massimo per ottenere questo bonus in Monster Hunter: World fino al 22 febbraio. Purtroppo al momento la compagnia non ha ancora rilasciato novità per la versione PC di Monster Hunter: World, che per ora non ha ancora una data di uscita precisa.

Francesco Giordano

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago