Connect with us

Game News

Monster Hunter World: svelati i contenuti dell’update 1.01

Published

il

Ormai vicino al rilascio internazionale, Capcom svela tutte le novità in arrivo per Monster Hunter World tramite l’aggiornamento disponibile al day one.

Capcom ha da poco svelato i contenuti che saranno disponibili tramite l’update 1.01 di Monster Hunter World, si tratta dell’aggiornamento day one dedicato al nuovo capitolo della famosa serie, in uscita su PlayStation 4 ed Xbox One il 26 gennaio, quindi tra pochi giorni. Monster Hunter World è atteso anche per PC, ma al momento questa versione non ha ancora una data di uscita precisa, ma dovrebbe arrivare verso l’autunno di quest’anno.

Tornando a questo primo update per Monster Hunter World, Capcom ha svelato che il suddetto, del peso di circa 815 megabyte, servirà anche per sbloccare le funzioni base per l’online, quindi il mutiplayer, la chat e le missioni evento. Includerà anche una modalità galleria per poter guardare nuovamente le scene sbloccate in Monster Hunter World. Ma uno degli elementi più importanti di questo update è sicuramente l’aggiunta di Poogie, diventata ormai la mascotte della serie. Anche in Monster Hunter World il giocatore potrà interagire con questo animaletto, potendolo ad esempio portare in giro per la città.

Verranno anche aggiunte nuove lingue a quelle già presenti in Monster Hunter World, come ad esempio il russo. Ovviamente, l’aggiornamento 1.01 servirà anche a risolvere alcuni bug, visto che Capcom non ha specificato quali errori sono stati corretti, possiamo presupporre che si tratta di qualcosa di poco importante. Ma la compagnia ha anche voluto parlare del futuro di Monster Hunter World, svelando che nuovi contenuti arriveranno durante il periodo primaverile.

Si tratterà di un aggiornamento gratuito per il nuovo capitolo della serie che aggiungerà un nuovo mostro molto noto all’interno della serie, il Deviljho, insieme ad altri contenuti ancora da annunciare. Inoltre, con l’ausilio di una connessione online, saranno aggiunte missioni speciali e collaborazioni particolari, insieme ad altri contenuti da poter scaricare gratuitamente, come gesti particolari.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *