Connect with us
Mortal Kombat Mortal Kombat

Game News

Mortal Kombat 11 – Ed Boon stuzzica i fans con un tweet

Published

on

A quanto pare NetherRealm Studios starebbe già lavorando su Mortal Kombat 11. A suggerirlo è proprio l’ideatore della serie, Ed Boon, con un messaggio su Twitter. Il nuovo capitolo verrà annunciato durante l’E3 2018?

Ed Boon, uno degli ideatori della serie di Mortal Kombat, ha recentemente scritto un tweet molto interessante. Rispondendo ad un altro utente che sperava nell’uscita di un fighter pack 4 per Injustice 2, avrebbe suggerito l’arrivo di Mortal Kombat 11. Il messaggio recita infatti “You know what ELSE would be kool…?”. Come potete notare, la parola cool non è scritta con la c, ma con la k. Questo tipo di storpiatura è molto comune soprattutto per i fans di Mortal Kombat. Ed è questo il motivo che ha spinto in molti a credere che Boon stia suggerendo l’arrivo di Mortal Kombat 11.

Mortal Kombat

Nonostante si tratti solo di pura speculazione, non sarebbe una teoria così azzardata. Dopotutto l’ultimo capitolo della serie è uscito nel 2015. Sono passati quindi ben tre anni. In questo arco di tempo NetherRealm Studios avrà quantomeno dato il via ai primi lavori sul prossimo Mortal Kombat. Ma il messaggio di Boon farebbe pensare che il nuovo picchiaduro potrebbe essere già in sviluppo da un po’ di tempo.

Se fosse davvero così, probabilmente Mortal Kombat 11 verrà annunciato ufficialmente durante l’E3 2018. Anche questa però è solo un’ipotesi. Ma sarebbe anche l’occasione migliore per mostrare il nuovo capitolo della serie. Che, nonostante le informazioni praticamente inesistenti a riguardo, dovrebbe arrivare su PlayStation 4, Xbox One e PC. Anche in questo caso è difficile prevedere se un eventuale Mortal Kombta 11 vedrà la luce anche su Nintendo Switch.

Inoltre non è da escludere che questo nuovo capitolo della serie sarà disponibile anche per dispositivi mobile. Dopotutto è successa la stessa cosa anche con Mortal Kombat X, ne esiste una versione anche per Android e iOS. Ovviamente sono molto diverse dalle versioni per console.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *