Connect with us
my hero academia my hero one's justice 2 my hero academia my hero one's justice 2

Game News

My Hero One’s Justice 2: rilasciato il primo gameplay trailer

Published

on

Bandai Namco ha pubblicato il primo gameplay trailer di My Hero One’s Justice 2. Scopriamo insieme le caratteristiche del nuovo titolo.

Nella giornata di oggi, Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato il primo gameplay trailer di My Hero One’s Justice 2, secondo capitolo della serie picchiaduro ispirata all’anime “My Hero Academia“.

Nel filmato abbiamo un’anteprima di quelli che saranno gli scenari e i personaggi presenti all’interno del nuovo titolo; inoltre possiamo dare uno sguardo ad alcune delle abilità e delle mosse di gioco.

Rivivi l’anime, sperimenta le battaglie memorabili e i momenti più iconici. Parti dalla conclusione di My Hero One’s Justice e guarda cosa succede a Deku e alla classe della U.A. High School, metti insieme combo speciali per mettere al tappeto i tuoi avversari e prova i nuovi poteri e Quirk.

In questo secondo capitolo troveremo il roster originale dei personaggi del primo capitolo della saga e alcuni nuove aggiunte: Overhaul, Tamaki Amajiki, Nejire Hado, Mirio Togata, Mina Ashido e Minoru Mineta.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare il primo teaser trailer del secondo capitolo del picchiaduro ispirato a My Hero Academia.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sulle ultime novità riguardanti il mondo dei videogiochi, continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook