Connect with us

Free Videogames

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 – Prova gratuita nel weekend

Published

on

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, ultimo capitolo della serie sviluppata da CyberConnect 2, sarà giocabile gratuitamente durante tutto il fine settimana. Occasione che Bandai Namco accompagna anche con altri sconti.

Non solo Steam è avvezza a regalare weekend con titoli giocabili gratuitamente, perché anche Microsoft con la sua Xbox One non fa di certo eccezione. In queste ore infatti Bandai Namco ha confermato che Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 sarà giocabile gratuitamente per tutto il fine settimana solo sulla console di Microsoft. Si tratta di un’offerta dedicata però solo ai possessori di un account Xbox Live Gold, come spesso accade in situazioni simili.

Le buone notizie non sono però finite, perché la compagnia metterà in sconto anche alcune versioni di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, quella standard subirà un abbassamento di prezzo del 75%. Invece tutti i contenuti aggiuntivi per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 subiranno uno sconto del 50%, infine, ci sarà uno sconto su tutti i giochi di Naruto Shippuden per Xbox One del 30%.

Un’ottima occasione per i giocatori della console Microsoft che non hanno ancora messo le mani su Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, adesso tutti avranno l’occasione di provare l’ultimo capitolo della serie e valutare un eventuale acquisto. Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 ha visto la luce quasi due anni fa, è stato rilasciato nel febbraio del 2016 su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Per quanto riguarda la trama di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, questa percorrerà la maggior parte degli eventi presenti nel manga/anime, presentando anche alcune storie alternative. E’ stata poi rilasciata un’espansione chiamata Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 – Road to Boruto dedicata alla nuova serie che ha come protagonisti dei nuovi Ninja, tra cui anche il figlio di Naruto.

Vi ricordiamo infine che questa prova gratuita è già disponibile su Xbox One per i possessori di un account Xbox Live Gold e terminerà il 4 febbraio.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook