Connect with us

Game News

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy in arrivo su Nintendo Switch

Published

on

Bandai Namco annuncia tramite la rivista Giapponese Weekly Jump l’arrivo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy anche sulla nuova console di casa Nintendo, lo Switch, senza rilasciare però una data di uscita.

In queste ore Bandai Namco ha annunciato tramite la rivista Giapponese Weekly Jump l’arrivo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy su Nintendo Switch, senza però aggiungere molti altri dettagli in merito. Infatti non è ancora nota né la data di uscita e nemmeno il prezzo di questa nuova versione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy, che è già disponibile dal 25 agosto dello scorso anno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Purtroppo non è nemmeno chiaro se ci saranno alcune funzioni esclusive per questo arrivo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy su Switch, quindi non possiamo che attendere per avere altre informazioni a riguardo.

Quello che sappiamo con certezza è che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy offrirà ai giocatori tre capitoli della serie, quindi nella cartuccia troverete Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 ed infine Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3. Non è chiaro se però questi giochi saranno inclusi direttamente nella scheda o se alcuni di questi saranno ottenibili solo tramite l’eShop del Nintendo Switch, com’è già capitato anche con altre collection.

Inoltre, per il momento bisogna sottolineare che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy è stato confermato per Nintendo Switch solo in Giappone, visto che le altre divisioni di Bandai Namco non hanno ancora annunciato nulla a riguardo. Però suggeriamo di dormire sonni tranquilli, non solo perché le altre versioni di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy sono arrivate in occidente, ma anche perché molti dei videogiochi legati a questa serie sono approdati anche in occidente senza troppi problemi ed attese rispetto all’uscita nella terra del sol levante. Bandai Namco ha confermato che anche in questa versione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy saranno inclusi tutti i DLC rilasciati in passato.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *