Connect with us

Game News

Kingdom Come: Deliverance – Il nuovo gameplay online

Published

on

Deep Silver ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Kingdom Come: Deliverance, il gioco dal sapore medievale teatro di epiche battaglie. 

Kingdom Come: Deliverance è un gioco di ruolo d’azione sviluppato da Warhorse Studios e pubblicato da Deep Silver per piattaforme varie: PlayStation 4 , Xbox One e Microsoft Windows System. La trama è ambientata in epoca medievale, nel regno di Boemia, uno stato imperiale del Sacro Romano Impero. I giocatori amanti della storia potranno trovare diversi contenuti storicamente accurati e realistici.

Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance si basa su una meccanica single player, e qui di seguito potete vedere un video che illustra un nuovo gameplay per introdurre i giocatori alle atmosfere del gioco. La costruzione digitale contiene un ampio spettro di armature e abiti accurati per il periodo, tecniche di combattimento e castelli realmente esistenti ricreati con l’aiuto di architetti e storici. Il gioco conterrà anche un soundtrack composto musiche storiche del periodo. Questo nuovo filmato mette in risalto il lato più generoso di Kingdom Come: Deliverance, con scene che ricordano storie tipiche de Il Signore degli Anelli, Game of Thrones e i romanzi di Re Artù.

In questo video Kingdom Come: Deliverance regala atmosfere e paesaggi contornati da bellissimi dialoghi, seguono poi pesanti scene di battaglie, con orde di soldati che scappano fuori dalle mura di un castello nel cuore della notte e truppe che marciano in battaglia in una giornata assolata.  Kingdom Come: Deliverance viene sistematizzato come gioco open world e giocato da una prospettiva in prima persona che utilizza un sistema RPG di classi che consente al giocatore di personalizzare al meglio le proprie abilità per assumere ruoli come: guerriero, bardo, ladro o i loro ibridi. Le abilità e le statistiche cresceranno a seconda di ciò che il giocatore farà e dirà attraverso le varie ramificazioni della trama e dei dialoghi. Durante le conversazioni, ad esempio, il tempo impiegato da un giocatore per prendere una decisione viene limitato e ogni risposta avrà sempre un effetto sulle relazioni con altri personaggi di Kingdom Come: Deliverance. La reputazione del protagonista si baserà quindi sulle sue scelte personali ed avrà sempre conseguenze diversificate nella trama principale.

Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile all’acquisto su PS4, PC e Xbox One a partire dal 13 febbraio 2018.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *