Connect with us

Game News

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom entra in fase gold

Published

on

Bandai Namco e Level-5 annunciano che Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è entrato in fase gold, in pratica lo sviluppo del titolo è completo. Per celebrare tale occasione, è stato rilasciato un nuovo trailer.

Ormai sempre più vicino all’uscita, Bandai Namco ha appena annunciato che Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è entrato in fase gold, ciò significa che lo sviluppo del titolo è ormai completo e Level-5 si sta occupando degli ultimi ritocchi. Per commemorare tale occasione, è stato anche rilasciato un nuovo trailer dedicato a Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, chiamato “Build the Kingdom” incentrato su alcune delle nuove caratteristiche che saranno presenti in questo titolo. La prima è la Kingdom Mode, che ricorda molto la gestione del villaggio nella serie di Dark Cloud, sviluppata sempre da Level-5.

Tramite questa modalità il protagonista di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, Evan, potrà ricostruire il suo regno, utilizzando dei punti per acquistare varie strutture come negozi di oggetti ed armi. Come succedeva nella serie sopra citata, anche in Ni no Kuni II: Revenant Kingdom bisognerà posizionare i personaggi in un modo specifico per sbloccare queste nuove funzioni, alcune saranno essenziali per continuare nella storia principale.

La seconda nuova modalità presente in Ni no Kuni II: Revenant Kingdom di cui si parla nel video è la “Skirmish Mode”, tramite la quale il giocatore controllerà quattro armate diverse per sconfiggere quelle nemiche. In questo modo si potranno ottenere sia i Kingdom Points necessari per costruire le strutture nella Kingdom Mode, ma anche nuovi npc da utilizzare sempre in quest’ultima modalità.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom uscirà su PlayStation 4 e su PC il 23 marzo di quest’anno, preordinando il titolo in versione digitale avrete accesso ad un set speciale, mentre acquistando la special edition di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom potrete mettere le mani non solo sul gioco completo, ma anche sul Season Pass.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook