Connect with us

Game News

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom – Rilasciato il trailer di lancio

Published

on

Ormai l’uscita del nuovo capitolo della serie di Level-5 è imminente e Bandai Namco rende disponibile sul canale YouTube di PlayStation il trailer di lancio di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, in uscita il 23 marzo.

Se siete tra coloro che stanno aspettando Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, ormai l’attesa è quasi finita. Il sequel della serie sviluppata da Level-5 è ormai imminente. Il titolo vedrà infatti la luce il 23 marzo su PlayStation 4 e PC. Quale occasione migliore per rilasciare il trailer di lancio di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom? Ed è quello che Bandai Namco ha fatto. Utilizzando però il canale YouTube ufficiale PlayStation. Il filmato si incentra su diversi aspetti del gioco. Inizialmente si puntano i riflettori sulla trama di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, incentrata su Evan e sul suo regno.

Il principe sarà infatti vittima di un colpo di stato, essendo costretto a fuggire. Ma il trailer di lancio di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom non poteva che essere dedicato a tutti gli aspetti che il titolo offre. Poco dopo infatti si passa subito ad alcune scene di combattimento. Queste sequenze ci aiutano anche a capire che in Ni no Kuni II: Revenant Kingdom ci saranno diversi personaggi giocabili.

Quindi durante le battaglie non potremo controllare solo Evan, Tani e Roland, ma anche altri. Stranamente però, nel trailer di lancio di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom sono assenti alcuni dei nuovi elementi che il titolo offre. Stiamo ovviamente parlando della modalità Regno e Schermaglia, che per sono molto importanti. Soprattutto la prima, perché solo costruendo determinate strutture si potranno sbloccare degli elementi di gioco.

In ogni caso Level-5 ha confermato che Ni no Kuni II: Revenant Kingdom sfrutterà a dovere le caratteristiche della PlayStation 4 Pro. Il titolo supporterà la risoluzione in 4K senza impattare sui frame rates, ed è probabile che anche i caricamenti saranno più veloci.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook