Dopo il trailer dedicato a Tani, Bandai Namco rilascia un nuovo filmato dedicato a Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, questa volta puntando i riflettori su un altro dei personaggi principali del titolo, Roland.
In questi giorni Bandai Namco sta rilasciando sempre più trailer dedicati a Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, nuovo capitolo della serie sviluppata da Level-5 in uscita su PlayStation 4 e PC il 23 marzo. Dopo un filmato dedicato a Tani, questa volta la compagnia punta i riflettori su Roland, un altro dei protagonisti di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom il cui scopo è quello di proteggere Evan. Purtroppo questo nuovo trailer non mostra praticamente nulla del gameplay di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, sono infatti presenti solo diverse cutscenes che sottolineano le capacità di Roland.
Personaggio che, diversamente dagli altri, proviene da un altro mondo, infatti l’uomo ha a disposizione non solo una spada come arma, ma anche una pistola, che come mostrato dal nuovo trailer di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, usa per difendere il Principe Evan. Il filmato punta però i riflettori anche sulle altre capacità di Roland, come la sua astuzia ed intelligenza che utilizza sia per aiutare i suoi compagni di viaggio che per sopravvivere a diverse situazioni pericolose.
Per quanto riguarda il titolo invece, Ni no Kuni II: Revenant Kingdom offre diverse novità rispetto al suo predecessore, come la “Skirmish Mode” una modalità tramite la quale si potranno controllare delle armate per sconfiggere i nemici. Tutto ciò sarà necessario per costruire il regno che il Principe Evan sogna, perché spetterà infatti a noi giocatori costruirlo, sbloccando così nuove funzioni in Ni no Kuni II: Revenant Kingdom.
Per quanto riguarda la trama, da quello che sappiamo in Ni no Kuni II: Revenant Kingdom non sembrano esserci molti punti in comune con l’avventura precedente, ma la situazione potrebbe cambiare proseguendo con la storia principale.