Nintendo E3 2019: i titoli giocabili

Nintendo e3 2019

Alla fiera di Los Angeles Nintendo porterà annunci e demo giocabili dai fortunati visitatori dei suoi prossimi titoli. 

Come da vari anni a questa parte Nintendo non sarà presente alla fiera dell’E3 con una vera e propria conferenza di fronte ai giornalisti, ma utilizzerà la formula del Direct. Questo, secondo NicoNico, una azienda giapponese di comunicazioni, durerà un totale di quaranta minuti. Saranno abbastanza per riuscire a contentare i fan della grande N? L’anno scorso il direct fu interamente occupato dalle novità di Super Smash Bros Ultimate lasciando con l’amaro in bocca molti.

Quest’anno pare non sarà così: Luigi’s Mansion 3, Pokemon Spada e Scudo e Zelda Link’s Awakening saranno giocabili nello stand organizzato dalla compagnia giapponese. Recentemente i Pokemon sono stati protagonisti di un loro direct di 15 minuti, probabile che per quello dell’E3 tocchi alle informazioni degli altri giochi.

Luigi’s Mansion 3, dopo il primo titolo per Nintendo GameCube e il secondo per Nintendo 3DS, approderà sulla ammiraglia della compagnia entro l’anno. The legend of Zelda Link’s Awakening, remake del titolo omonimo per Snes, verrà rinnovato con una grafica 3d che strizza l’occhio al passato. Tra gli altri titoli annunciati come demo ci saranno anche Super Mario Maker 2 e Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, ma speriamo sempre in qualche sorpresa.

Fonte