Connect with us

Game News

Nintendo Switch protagonista di un nuovo annuncio

Published

on

La compagnia parla di una nuova esperienza interattiva per Nintendo Switch che farà la gioia di adulti e bambini, di cosa si tratterà?

Nonostante il recente Nintendo Direct Mini, e le voci che ancora vedono l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct, la compagnia Giapponese sembra non aver ancora svelato tutti i suoi assi nella manica. Perché tramite il suo sito ufficiale ha svelato l’arrivo di un nuovo annuncio per Nintendo Switch che avrà luogo stasera, alle 23:00 in punto. Purtroppo le informazioni su questo evento sono scarse, si fa riferimento solo al Nintendo Switch e ad una fantomatica “nuova esperienza interattiva” in arrivo per l’ultima console della compagnia.

E’ quindi probabile che si possa trattare di un nuovo videogioco per Nintendo Switch che, come potete leggere nella pagina, farà la felicità di adulti e bambini. Purtroppo anche i siti ufficiali delle divisioni Nintendo degli altri paesi non offrono altri dettagli in merito, se non il riferimento al Nintendo Switch. Dal momento dell’annuncio sono in molti a chiedersi cosa stia nascondendo la compagnia, anche perché non sono da escludere altre ipotesi oltre ad un nuovo gioco. Alcuni infatti puntano su una nuova periferica, un nuovo accessorio dedicato alla realtà virtuale o alla realtà aumentata, ad esempio.

Potrebbe anche trattarsi di una nuova edizione dello Switch, visto che la compagnia ha da sempre prodotto più modelli delle sue console portatili. E’ anche vero però che è passato poco tempo dall’uscita dello Switch, quindi questa ipotesi sembra quella meno verosimile, soprattutto visto che il sito fa riferimento ad una “esperienza interattiva”. Forse l’evento potrebbe essere dedicato all’annuncio dell’arrivo delle applicazioni sulla console, svelando che inizialmente la maggior parte saranno dedicate ai bambini.

Purtroppo al momento nulla è certo, inoltre visto che il tutto verrà svelato a breve, nemmeno la rete sarà in grado di elaborare altri rumors convincenti sul contenuto dell’annuncio. Soprattutto tenendo conto delle scarse informazioni in nostro possesso al momento.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *