L’anno che si sta per concludere, è stato un anno pieno di novità per quanto riguarda i videogiochi e le console. Infatti sono uscite ben due console che hanno fatto parlare di sè: Nintendo Switch e Xbox One X. Entrambe le console sarebbero un’alternativa valida per questo Natale.
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere i tre videogiochi che suggerisco come regalo per questo Natale.
Gioco per Natale Nintendo Switch: Super Mario Odyssey:
Se come me siete nati o cresciuti nei mitici anni ’90, non potete non aver mai giocato o quanto meno conoscere il mondo di Super Mario. Uscito a fine ottobre e disponibile solo per Nintendo Switch, Super Mario Odyssey è il sedicesimo titolo di Super Mario. Molti hanno definito il titolo come la continuazione di SuperMario64.
Tra le novità, è stata inserita la “modalità assistita”, grazie alla quale, ad esempio, al giocatore verrà indicata la strada da seguire.
Se volete comprare il gioco, link Amazon qui.
Gioco per Natale Ps4: Horizon Zero Down:
Il videogioco, sviluppato da Guerrilla Games ed esclusiva per PS4 ha ricevuto numerosi premi, tra cui il “Miglior gioco dell’anno 2017 per PlayStation” ai Golden Joystick Award.
Il videogioco è ambientato nel 3000 d.C., in un paesaggio post apocalittico.
La protagonista del gioco è Aloy che, poiché è orfana di madre, è considerata dalla sua tribù, basata sul matriarcato, una senzamadre. Per scoprire le sue origini, Aloy decide di partire per arrivare prima alla prova degli Audaci…
Per comprare il videogioco, link Ebay qui
Gioco per Natale Xbox One: Forza Motorsport 7:
Si sa, per quanto riguarda le esclusive, Xbox è un pochino carente. Tuttavia, Forza Motorsport è una delle esclusive di Xbox. La serie sviluppata da Turn 10 Studios, è arrivata al suo decimo titolo.
Il gioco offre oltre 700 auto e più di 200 configurazioni per correre su 32 circuiti al momento del lancio. Due caratteristiche nuove per la serie Motorsport sono il meteo dinamico (usato in precedenza in Horizon) e i driver personalizzabili.
Per comprare il gioco, link qui