Nintendo ha rivelato i primi dettagli sui suoi piani per l’imminente E3 2018 di Los Angeles, l’evento videoludico più caldo ed atteso dell’anno, e questi si concentrano principalmente su un Titolo molto atteso: Super Smash Bros. per Nintendo Switch.
Come riportato da Polygon, la presentazione annuale dell’ E3 Direct si terrà martedì 12 giugnoalle 9:00 PT (ore 18:00 italiane), dando il via alla settimana dell’evento con uno sguardo a numerosi Titoli in arrivo. Proprio come Super MarioOdyssey è stato l’obiettivo principale del Nintendo Direct dello scorso anno, Super Smash Bros., per il gioiellino ibrido Switch, sarà il Titolo a cui si dedicherà più tempo durante la presentazione. Nintendo Treehouse Live, l’evento incentrato su sequenze di gameplay della Grande N che tradizionalmente segue la presentazione, inizierà una volta terminato il Nintendo Direct.
Una volta che lo showfloor di E32018 si aprirà nello stesso giorno, i partecipanti avranno la possibilità di toccare con mano l’attesissimo Super Smash Bros. Inoltre, con l’evento di nuovo aperto al pubblico quest’anno, non saranno presenti solo i membri della stampa, quindi è bene aspettarsi lunghe code e tempi di attesa per quella demo. Nintendo ha anche suggerito che il suo stand presenterà delle terze parti.
Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata.
Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista:
a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.