Pokemon spada e scudo
Nintendo ha ufficializzato nuove informazioni su Pokemon Spada e Scudo nel Nintendo Direct di oggi
Tramite il profilo ufficiale Facebook, The Pokemon Company ufficializza l’arrivo di nuove informazioni riguardo i due titoli in arrivo su Nintendo Switch.
I giochi della serie, da sempre molto attesi ogni volta che Nintendo annuncia una nuova console, saranno giocabili durante la fiera di Los Angeles all’E3 tramite postazioni demo dove di certo saranno presenti le novità di questi giorni.
Dopo il Pokemon Direct dei giorni scorsi quindi sarà possibile scoprire nuovi dettagli di Spada e Scudo, probabilmente verranno mostrate nuove specie abitanti la regione di Galar. I nuovi giochi usciranno il 15 novembre e sono disponibili anche in una versione steelbook che comprende entrambe le cartucce.
L’appuntamento è alle 18.00 per il Nintendo Direct E3 2019. Noi di Gogo Magazine seguiremo l’evento e vi terremo aggiornati con ogni novità annunciata subito dopo la conferenza! Raggiungete la nostra pagina videogiochi tramite questo link.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…