Connect with us
nioh 2 protagonista nioh 2 protagonista

Game News

Nioh 2: mostrati alcuni nuovi screenshot e un artwork del protagonista

Published

on

Durante la Gamescom 2019, Team Ninja ha mostrato il protagonista di Nioh 2 attraverso un artwork e alcuni screenshot. Osserviamoli insieme.

In occasione della Gamescom di quest’anno, Team Ninja ha deciso di mostrare più da vicino il protagonista del suo nuovo titolo Nioh 2.

In particolare, gli sviluppatori hanno mostrato un artwork e alcuni screenshot del titolo:

Dalle immagini possiamo notare che il protagonista potrà assumere le sembianze di un demone. Secondo Team Ninja infatti, il personaggio potrà trasformarsi in uno Yokai e, attraverso la sua mutazione, esplorerà le profondità dell’Oscuro Regno di questi demoni. Insieme al protagonista, sono stati mostrati anche due Yokai che saranno presenti nel gioco: Nure-onna, che potrà paralizzarci, e Enenra, un demone del fuoco.

Una closed-alpha del titolo è stata resa disponibile lo scorso 24 Maggio e secondo gli sviluppatori avrebbero partecipato più di 50.000 giocatori.

“Da allora, abbiamo lavorato duramente per elaborare tutti i dati raccolti ed effettuare le giuste migliorie per creare un’esperienza ancora più bella. Non vediamo l’ora di mostrarvi i nostri progressi”.

Durante la fiera, Koei Tecmo ha anche annunciato che una demo di Nioh 2 sarà giocabile presso lo stand del publisher al prossimo Tokyo Game Show.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico e su Nioh 2 continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook