Connect with us
nioh 2 immagini 2 nioh 2 immagini 2

Game News

Nioh 2: l’ultima demo del gioco arriverà a fine febbraio

Published

on

Sony ha annunciato che un’ultima demo di Nioh 2 sarà rilasciata alla fine del mese. Ecco cosa potranno testare i giocatori.

Nella giornata di oggi, Sony Interactive Entertainment ha annunciato tramite i propri canali social che prima del rilascio di Nioh 2, previsto per il 13 marzo, i giocatori avranno modo di provare il titolo in anteprima tramite un’ultima speciale demo.

Questa nuova versione beta del gioco potrà essere scaricata il 28 febbraio e i giocatori potranno provare il titolo fino al 1° marzo.

Nella nuova demo di Nioh 2, i fan del brand potranno personalizzare il proprio personaggio ed evocare lo Yokai per aiutarli in combattimento. I progressi raggiunti tramite questa beta non verranno trasferiti nel profilo dei giocatori una volta acquistato il gioco, però sarà possibile mantenere l’estetica scelta.

La demo includerà ben tre missioni di gioco per mettere alla prova le abilità dei giocatori.

“Avventuratevi fuori dal Monte Tenno e affrontate le creature mortali che vi attendono con le loro armi letali. I progressi di gioco non verranno registrati, ma la vostra estetica personalizzata sì! Prendetevi tutto il tempo che vi occorre quindi per creare il vostro personalissimo samurai.”

Vi ricordiamo che Nioh 2, nuovo capitolo del brand di team Ninja, verrà rilasciato su PlayStation 4 il prossimo 13 Marzo.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *