Connect with us
one punch man gioco one punch man gioco

Approfondimenti

“One Punch Man: A Hero Nobody Knows”: tutto quello che sappiamo sul gioco

Published

on

Alla fine del mese, Bandai Namco rilascerà “One Punch Man: A Hero Nobody Knows”. Ecco tutto quello che sappiamo sul titolo.

Il prossimo 28 Febbraio Bandai Namco rilascerà su PlayStation 4, Xbox One e PC il nuovo titolo dedicato al supereroe più stravagante che sia mai stato creato: “One Punch Man: A Hero Nobody Knows“.

In “One Punch Man: A Hero Nobody Knows” i giocatori avranno la possibilità di creare il proprio avatar personalizzato e costruire la propria leggenda personale!

Mentre ti alleni costantemente e completi le varie missioni, potrai salire nella classifica della Hero Association. Persino nel mezzo della battaglia, i giocatori dovranno sempre stare attenti agli eventi casuali che renderanno gli scontri ancora più epici.

Questi eventi speciali andranno dalle interferenze portate dai supercattivi alla caduta di asteroidi.

Nella giornata di ieri, Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo video gameplay del titolo all’interno del quale è possibile avere un’anteprima di quattro personaggi di gioco:

  • Pri Pri Prisoner
  • Snek “Morso di Serpe”
  • Granchilante
  • Boros

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 febbraio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti il titolo Bandai Namco e il mondo videoludico, continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook