Connect with us
ori and the will of the wisps ori and the will of the wisps

Approfondimenti

Ori and The Will of the Wisps: tutti i dettagli sulle Spirit Trials

Published

on

Direttamente dalla Gamescom, Moon Studios ha rilasciato un video gameplay di Ori and the Will of the Wisps incentrato su una nuova modalità presente nel gioco. Scopriamone insieme tutti i dettagli.

Durante la conferenza Xbox dello scorso E3, Moon Studios ha annunciato l’arrivo di Ori and the Will of the Wisps tramite un gameplay trailer davvero emozionante. Nella giornata di ieri, lo studio ha voluto fornire nuove informazioni sul titolo in occasione della Gamescom 2018.

ori and the will of the wisps 2

Ori and the Will of the Wisps: scopriamo le Spirit Trials

Nel nuovo video gameplay di Ori and the Will of the Wisps, Moon Studios mostra la nuova modalità che sarà presente all’interno del titolo. Si tratta delle Spirit Trials che consisteranno in prove a tempo in cui i giocatori dovranno completare un determinato percorso nel minor tempo possibile. Alla fine di ogni tentativo, la Pietra Spirito salverà il nostro risultato e ci mostrerà i tempi degli altri giocatori in modo tale da permetterci un confronto diretto con i nostri amici. Se altri giocatori avranno già tentato di portare a termine la prova inoltre, durante il nostro tentativo vedremo le figure dei nostri avversari. In questo modo potremo già capire durante la prova se il nostro tempo sarà buono oppure no.

Moon Studios ha voluto infine condividere il suo entusiasmo riguardo questa nuova modalità presente in Ori and the Will of the Wisps dichiarando quanto segue:

“Siamo veramente elettrizzati per l’annuncio di questa nostra nuova modalità riguardante le Spirit Trials. Queste prove potranno essere trovate all’interno del mondo di gioco… e permetteranno ai giocatori di gareggiare in modo asincrono contro i loro amici.”

In Ori and the Will of the Wisps saranno presenti alcune novità riguardanti il combat system e le opzioni di personalizzazione. Dovremo affrontare un mondo vasto ed esotico e per raggiungere il nostro obiettivo dovremo cercare aiuto durante il nostro percorso.

ori and the will of the wisps 3

Ori and the Will of the Wisps verrà rilasciato durante il corso del 2019 e girerà in 4K a 60FpS su Xbox One X.

Per rimanere sempre aggiornati su Ori and the Will of the Wisps e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook