Connect with us
Outriders Outriders

Game News

Outriders sarà un gioco già completo al lancio

mm

Published

on

Gli sviluppatori di Peole Can Fly confermano che il loro Outriders uscirà nei negozi già nella sua forma definitiva, senza tagli o aggiunte che arriveranno in corso d’opera.

Gli ultimi anni ci hanno sempre più abituato a videgames lanciati talvolta in fretta e furia, mancanti di parti sostanziali dell’esperienza rilasciate nei mesi a venire. Una situazione acuita ancor di più dai così detti game as service, produzioni che puntano tutto sul coinvolgimento a lungo termine del giocatore, invogliandolo a rimanere ancorato al titolo grazie al rilascio di espansioni, assai spesso a pagamento, in grado di rimpolpare e rinnovare un’offerta originale non certo corposa.

Outriders

E data la sua natura ancora avvolta nel mistero, il timore che all’interno di un simile casistica potesse rientrare anche Outriders era molto forte. A rassicurare i futuri utenti del titolo firmato People Can Fly, ci hanno pensato direttamente Rafal Pawlowski e Szymon Barchan, rispettivamente Lead Level Designer e Lead Narrative Designer di questo RPG/shooter. Parlando direttamente ai microfoni di VG24/7, difatti, i due hanno rassicurato che il loro nuovo lavoro uscirà nei negozi già in forma completa, minimizzando il rischio che il gioco possa offrire un’esperienza in linea con quanto già sperimentato con Destiny o The Division.

“Al lancio ci presenteremo con un gioco completo, in grado di farvi apprezzare sin dal principio tutto ciò che ha da offrire. Questo è sempre stato il nostro piano originale di quattro anni fa, e queste restano le direttive e le decisioni a cui ci stiamo ancora attenendo.

Il fatto di voler proporre un pacchetto completo è soltanto uno degli aspetti. I giochi sono estremamente costosi ed il nostro desiderio è che i giocatori abbiano al lancio tutto ciò per cui hanno pagato.”

Al momento abbiamo ancora pochi elementi in grado di farci valutare con precisione la portata di queste parole, ma non mancheremo di tenervi aggiornati in merito al futuro di Outriders sulle pagine di Gogo Magazine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook