Connect with us

Game News

Overwatch: data e orari del nuovo weekend gratuito

Published

on

Nelle ultime ore, Blizzard ha annunciato l’arrivo di un nuovo weekend gratuito per l’acclamato titolo Overwatch. Scopriamo insieme la data di inizio e gli orari delle varie giornate.

overwatch

Overwatch: tutti i dettagli sul weekend gratuito

Nelle ultime ore, la casa di sviluppo Blizzard Entertainment ha reso noto che Overwatch sarà reso disponibile per un nuovo weekend gratuito a partire dal prossimo 23 Agosto. All’evento potranno partecipare tutti i possessori di PC, PlayStation 4 o Xbox One. Il weekend gratuito di Overwatch avrà inizio per noi europei a partire dalle ore 20:00 e si concluderà il 28 Agosto alle ore 8:59. Tutti i progressi sviluppati durante questo periodo gratuito potranno essere recuperati dai giocatori all’acquisto del titolo; questi saranno infatti collegati al nostro account.

Durante il weekend gratuito i giocatori avranno a disposizione l’intero roaster dei 28 Eroi e 18 mappe comprensive delle modalità Partita Veloce, Partita Personalizzata e Arcade. In aggiunta, ogni giocatore potrà guadagnare gli oggetti stagionali disponibili grazie all’evento dei Giochi Estivi 2018 di Overwatch, che si concluderà il 30 Agosto. Tali premi includeranno: nuove skin e modelli per gli Eroi, bandiere nazionali da utilizzare come icone all’interno del gioco, battute audio, emote, pose vittoriose e molto altro.

overwatch 2

Tutti gli utenti PlayStation 4 e Xbox One possono già procedere al pre-download del titolo, mentre i giocatori PC dovranno attendere il 23 Agosto per scaricare il gioco.

Vi ricordiamo che Overwatch è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook