Il catalogo di PlayStation VR si arricchirà tra marzo ed aprile grazie a Paper Beast, The Room VR: A Dark Matter e FORM.
Sony Interactive Entertainment ha comunicato che tra il mese di marzo e quello di aprile saranno rilasciate tre nuove esperienze, che andranno ad aggiungersi al già corposo catalogo di contenuti dedicato a PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale di Sony. Esprimere liberamente la propria creatività sfruttando la malleabilità della carta, riscoprirsi esploratori dell’ignoto ed avventurieri delle profondità più recondite dell’inconscio: questi saranno gli elementi cardine che caratterizzeranno le tre produzioni in arrivo sul PlayStation VR: Paper Beast, The Room VR: A Dark Matter e FORM.
Paper Beast
Vivi un’odissea onirica in un ecosistema selvaggio e inospitale. Parti per un’avventura, connettiti con creature esotiche e sorprendenti, dai forma all’ambiente per risolvere enigmi o lascia che la tua immaginazione ti guidi in un sandbox dal sapore unico.
Paper Beast, sviluppato da Pixel Reef, arriverà in esclusiva su PlayStation VR il 24 marzo 2020. Il titolo è ideato da Eric Chahi, il game designer francese responsabile dell’immortale capolavoro, uscito nell’era dei 16 bit, Another World.
The Room VR: A Dark Matter
Il gioco in questione si svolge all’interno del British Institute of Archaeology, e ruota attorno alla misteriosa scomparsa di uno stimato egittologo e alle indagini condotte dalle forze di polizia nel tentativo di risolvere il caso. Esplora luoghi criptici, esamina gadget misteriosi e scopri un elemento ultraterreno in grado di confondere il confine tra realtà e illusione.
The Room VR: A Dark Matter è sviluppato da Fireproof Games, e sarà disponibile su PlayStation VR a partire dal 26 marzo 2020.
FORM
Esplora le profondità dell’inconscio in una meravigliosa e surreale avventura rompicapo, capace di immergerti nei pensieri più profondi della mente umana.
FORM è sviluppato da Charm Games ed arriverà su PlayStation VR a partire dal prossimo 7 aprile 2020.
Acquisterete i giochi? Fatecelo sapere sulle pagine di Gogo Magazine.