Connect with us

Game News

Kingdom Come Deliverance: Star Wars Mod – Addio Spade d’Acciaio

Published

on

questo Kingdom Come Deliverance, temerario GDR di stampo medioevale, nel bene o nel male ha sorpreso proprio tutti e continua a far parlare di sé dopo aver portato sicuramente una ventata di aria fresca nel genere

Kingdom Come Deliverance si è rivelato un Titolo principalmente incentrato sulla  spada:
ma come riporta PCGamesN, perché accontentarsi dell’acciaio quando si potrebbe uccidere i nemici con una spada laser?
Proprio così, un membro della sempre più crescente community di modders ha confenzionato un aggiornamento il quale sostituisce il metallo appuntito di Kingdom Come Deliverance con la tecnologia di “una galassia molto, molto lontana”.

La mod di UblichenVerdachtigen sostituisce tutte le spade lunghe, le corte e le sciabole con 14 diverse spade laser per Henry e gli NPC con cui combattere in Kingdom Come Deliverance.
Anche la spada incrociata di Kylo Ren è apparentemente inclusa, ma sembra essere più difficile da trovare rispetto al modello base.
I combattimenti con la spada sono ora veri e propri duelli Jedi, animati da bastoncini luminosi colorati che sorvolano il viso del proprio Alter-Ego Digitale mentre si cerca disperatamente di assimilare le meccaniche di combattimento uniche di Kingdom Come Deliverance.
L’inimitabile ed iconico comparto sonoro deve ancora essere implementato, quindi sono rimasti i suoni originali e freddi del metallo (almeno per ora).
Gli NPC tenteranno ancora di rompere le combo afferrando la loro lama e colpendoti con l’impugnatura della loro spada…apparentemente ignari del fatto che, così facendo, si sono fusi il loro organo tattile.
La ciliegina sulla torta non manca, visibile, però, solo di notte:
se si guarda in alto si noterà che la luna è stata sostituita dalla Morte Nera.
La mod, inoltre, è di piccole dimensioni e facile da installare.

Fino ad ora, i modder di Kingdom Come Deliverance si sono concentrati principalmente sull’ottimizzazione della comparto tecnico o sulla risoluzione dei problemi di design percepiti, come ad esempio consentire al giocatore di salvare in qualsiasi momento.
Determinate meccaniche di combattimento ed effetti grafici sono stati ottimizzati per coloro i quali desiderano un’esperienza più coinvolgente, come liberarsi di quelle fastidiose frecce;
ma tra questi, è sempre un piacere vedere una mod o due pensate solo per farsi una sana risata.

La suddetta mod è disponibile fin da subito al download.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *