La squadra dei Phantom Thieves è pronta a tornare su PlayStation 4 grazie a Persona 5 Royal, versione estesa del jrpg firmato Atlus che è già un classico.
A partire da domani, 31 marzo, le imprese dei ladri fantasma torneranno a movimentare le vostre PlayStation 4 con Persona 5 Royal, e per l’occasione Atlus ha reso disponibile un nuovo Accolades Trailer in occasione del debutto ufficiale.
E voi siete pronti per nuovi colpi in Persona 5 Royal, la versione ampliata dell’apprezzatissimo videogame basato sull’universo della serie pluripremiata, Persona?
I ladri fantasma tornano in esclusiva per PlayStation 4 il 31 Marzo, 2020 con la Phantom Thieves Edition, la Launch Edition e speciali bundle digitali, i cui pre-order sono aperti. I pre-order digitali offriranno come bonus un tema di Persona 5 Royal e tutti i DLC di Persona 5.
Questi sono i contenuti dell’edizione di lancio che è possibile acquistare in formato fisico:
Launch Edition
- Limited edition con confezione SteelBook
- Tema dinamico PlayStation 4
Questi invece i contenuti dei due bundle digitali attualmente disponibili:
Ultimate Edition
- Include il gioco e tutti i DLC più 6 pack di costumi aggiuntivi
Deluxe Edition
- Include il gioco e “Persona 5 Royal Kasumi Costume Bundle”
Sarà ovviamente possibile acquistare i vari contenuti aggiuntivi separatamente dalla Ultimate Edition, così da poter mettere le mani sui seguenti DLC:
- Kasumi Costume Bundle
- Battle Bundle
- Persona Bundle
- DLC Bundle
Forte di un gameplay avvincente e stratificato, una storia appassionante e complessa, nonché di uno stile ed una soundtrack pazzesca, Persona 5 Royal rappresenta un acquisto obbligato per tutti i fan del brand Persona, ma anche per coloro che apprezzano da sempre i jrpg. Ad impreziosire ulteriormente questa revisione del gioco, troveremo anche la completa localizzazione testuale in italiano, una vera novità per la serie, che permetterà ad un pubblico ancora più ampio di calarsi all’interno del bizzarro universo firmato Atlus.
Per tutte le informazioni relative vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco, oltre che alle nostre pagine di Gogo Magazine.