Connect with us

Game News

Persona 5 Scramble: The Phantom Striker ci mostra gli Show Time Attack

mm

Published

on

Lo spin-off di casa Atlus torna alla ribalta grazie ad un nuovo video dedicato agli attacchi speciali presenti in Persona 5 Scramble: The Phantom Striker.

Dopo aver deliziato i fan del franchise su PS4, l’universo di Persona si appresta a tornare sulle nostre console con un nuovo titolo dedicato alle avventure di Joker e della scalmanata banda dei Phantom Thieves, che oltre alla macchina Sony, stavolta, andranno ad invadere anche le nostre Nintendo Switch. Persona 5 Scramble: The Phantom Striker permetterà di giocare con il cast già apprezzato nell’episodio originale, ma non mancheranno anche delle new entry, scenari e meccaniche inedite, capaci di garantire una rinnovata esperienza di gioco, tanto ai vecchi quanto ai nuovi fan del brand.

Tra gli elementi ripresi da quanto già giocato ampiamente sulla console Sony, troveremo gli Show Time Attack che, come lascia intuire il nome stesso, sono degli attacchi speciali in grado di causare ingenti quantità di danni ai nemici che incontreremo nel corso dell’avventura. E grazie ad un articolo comparso all’interno del magazine Dengeki Online possiamo oggi dare uno sguardo ravvicinato a queste peculiari abilità, il tutto per mezzo della compilation video che vi proponiamo in calce alla news. Ciascun personaggio sarà dotato del proprio peculiare potere, ad eccezione di Joker, il cui attacco varierà in base al Persona che avrà equipaggiato al momento dell’esecuzione.

Lo spin-off firmato Atlus debutterà sul mercato nipponico alla fine del mese, ma è anche prevista l’ovvia release occidentale, anche se al momento non è stata diramata alcuna data ufficiale. Ovviamente, per non perdervi tutte le novità relative al gioco, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali, dato che non mancheremo di tenervi aggiornati sulle pagine di Gogo Magazine e sui nostri profili social.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *