Un tramonto veramente suggestivo in Assassin's Creed Origins. Foto di Mattia Pescitelli | Assassin's Creed Origins
Ecco che torna Photo-mode ON, la rubrica fotografica del mondo videoludico. Vediamo i dieci scatti che questo mese si sono aggiudicati il posto nella nostra raccolta.
Un nuovo anno è arrivato e con lui anche la rubrica che coniuga alla perfezione il mondo dei videogiochi con quello della fotografia. Questo mese abbiamo dieci scatti veramente ottimi, che spaziano tra il terzo classificato dei Gogo Videogame Awards 2017, Star Wars Battlefront II, e il sempre magnifico Assassin’s Creed Origins, ma non solo. Ordunque diamo inizio al nuovo anno con Photo-mode ON.
Per questo mese è tutto. Inviateci le vostre foto tramite la nostra pagina Facebook. Potrebbero far parte delle future classifiche. Inoltre le immagini provenienti da Assassin’s Creed si ridurrebbero in modo drastico, lasciando spazio ad altri giochi. Detto ciò, non ci resta che augurarvi buon anno! Appuntamento al prossimo mese con Photo-mode ON.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…