Connect with us
Nintendo Switch Lite Nintendo Switch Lite

Nintendo Switch

Nintendo Switch Lite annunciata con una edizione speciale!

mm

Published

on

Nintendo, con una mossa che molti si aspettavano, ha annunciato la sua nuova console Nintendo Switch Lite. 

Nintendo non è nuova agli annunci a sorpresa, molte revisioni delle sue console sono state svelate in video promozionali postati dalle pagine social del colosso. La revisione di Nintendo Switch, chiamata Nintendo Switch Lite era attesa da molti utenti dopo vari rumors sulla produzione di nuovo chip Nvidia Tegra X1. Nel video qui sotto Yoshiaki Koizumi, general manager di Nintendo Switch ci illustra le principali caratteristiche della nuova versione dell’ammiraglia Nintendo.

La nuova console Nintendo Switch Lite non permetterà di giocare sullo schermo del televisore, rimanendo solo una console prettamente portatile. Non sarà possibile connetterla al televisore nemmeno tramite Dock Station di Switch principali. I Joy-Con saranno uniti indissolubilmente alla console, e non potranno essere usati staccati da essa. Inoltre non avranno lo scanner a infrarossi e l’HD Rumble, quindi per poter giocare a determinati titoli sarà necessario usare dei Joy-Con aggiuntivi. La croce direzionale a sinistra sostituirà i 4 pulsanti che mimavano quelli principali di destra quando usati in modalità orizzontale.

Nintendo Switch Lite

I colori della nuova console

La console sarà disponibile in 3 colori principali: giallo, blu e grigio. Il prezzo sarà di 200 dollari in America che quasi sicuramente diventeranno 200 euro in Italia e in Europa. La data d’uscita è fissata al 20 Settembre. Insieme alla nuova console sono stati inoltre annunciati molti nuovi accessori. Inoltre la console uscirà anche in una speciale versione griffata Pokemon Spada e Scudo con i Pokemon leggendari Zacian e Zamazenta sulla scocca.

Pokemon nintendo switch lite

Nintendo Switch Lite Edizione Speciale Zacian e Zamazenca

Per altre notizie sul mondo dei videogiochi segui la nostra Zona Videogiochi sul sito! 

Fonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *