Connect with us

Game News

Nintendo Switch: Servizio Online – Annunciati ulteriori Dettagli

Published

on

Cloud-Save, NES Games, Offerte Speciali ed altro nel piano familiare annunciato dalla Grande N per il Servizio Online su Nintendo Switch.

In arrivo ufficialmente questo Settembre, il servizio ospiterà alcune funzionalità aggiuntive oltre a consentire di giocare online.

Giocare online:
Mentre Titoli come Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe, Mario Tennis Aces ed altri richiedono un abbonamento a pagamento, alcuni giochi no.
Dipende dallo sviluppatore e dall’implementazione.
Si sa che Phantom Breaker Battle Grounds Overdrive aggiungerà una patch online quando l’abbonamento a pagamento sarà pubblicato.

Prezzi:

  • $ 3,99 al mese
  • $ 7,99 per trimestre
  • $ 19,99 all’anno
  • $ 34,99 all’anno per un piano famigliare.

Nintendo ha anche illustrato dettagliatamente i piani familiari e le modalità per impostare i dispositivi:
“A partire dal 15 maggio 2018, sarà possibile creare un gruppo Nintendo Account Family tramite le impostazioni del proprio account Nintendo.
È possibile collegare fino a otto account Nintendo (inclusi account secondari) come gruppo familiare.
Le iscrizioni individuali possono essere utilizzate solo dal titolare dell’account Nintendo che ha acquistato l’iscrizione.
Tuttavia, puoi condividere le funzionalità di Nintendo Switch Online su tutti gli account Nintendo in un gruppo familiare acquistando un abbonamento familiare”.


Giochi NES
:
Nintendo lancerà 20 Titoli NES (acronimo di Nintendo Entertainment System, una delle iconiche console del Colosso Nipponico) per gli abbonati con più aggiunte su base regolare.
I Titoli di lancio includeranno: Balloon Fight, Dr. Mario e Super Mario Bros.
Proseguendo con Donkey Kong, Ice Climber, The Legend of Zelda, Mario Bros., Soccer, Super Mario Bros. ed altro ancora.
Sarà presente sia il Multiplayer-Coop che il Multiplayer-Online Competitivo con più funzionalità ed ogni Titolo NES classico offrirà chat vocale tramite l’app-mobile online.
Questi giochi potranno anche essere giocati offline.

Salvataggi nel Cloud:
Gli abbonati saranno in grado di eseguire il backup dei propri dati di salvataggio, online, quando il servizio verrà lanciato a Settembre (come summenzionato).

App per Smartphone:
Purtroppo si dovrà ancora utilizzare l’app Nintendo Switch Online per varie operazioni, in Titoli come Splatoon 2, per collaborare con gli amici anche quando l’abbonamento a pagamento verrà lanciato.

Offerte Speciali:
Ci saranno offerte speciali ed offerte per i membri.

 

FONTE: GodIsAgeek

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook