Connect with us

Game News

Call Of Duty: Black Ops 4 – Battle-Royale Si o No?

Published

on

mentre ogni appassionato di COD è eccitato ed esaltato per il prossimo capitolo in arrivo della storica serie FPS, Black Ops 4, è trapelato qualcosa di ancora più eccitante: vi piacerebbe una modalità battle-royale?

Come riportato da SegmentNext, molto recentemente il publisher di Call Of Duty: Black Ops 4 ha affermato che la squadra è molto interessata alla suddetta modalità la quale è stata (ed è) un vero e proprio tormentone videoludico dello scorso hanno.
Ha sottolineato che la società riconosce la popolarità del Battle-Royale e la sua capacità di evolversi che è semplicemente notevole;
su questo, ha inoltre detto che esiste un’enorme possibilità che Black Ops 4 ottenga una tale modalità.
Ciò ha scatenato un vero e proprio incendio di Hype nel cuore della community, in particolare per coloro che sono fan dello stesso COD, Fortnite e/o PUBG.
Per la maggior parte, questo si rivelerebbe un sogno che si avvera:
sarebbe come combinare due successi per produrre qualcosa di meravigliosamente esplosivo.

Comunque sia, secondo il newswire di Dow Jones, gli analisti di Oppenheimer Research hanno lasciato un incontro con gli investitori di Activision sentendosi alquanto positivi:
uno dei motivi è che Activision ha mostrato un vivo interesse per la popolarità della modalità Battle-Royale.
Ciò che ha catturato l’attenzione è stato che un Titolo Activision-Blizzard avrà una modalità Battle-Royale nel prossimo futuro…la domanda è:

Quale gioco? Black Ops 4 è il candidato numero uno, al momento.

Ora, anche se la modalità dovesse arrivare in Call of Duty: Black Ops 4, potrebbe apparire abbastanza ovvio che COD non sarà in grado di competere con i Colossi Rivali PUBG e/o Fortnite:
uno dei motivi principali è che ambedue i Titoli ruotano intorno a centinaia di giocatori i quali si scontrano fino all’ultimo sangue, contemporaneamente, in enormi mappe.
Questo per Black Ops 4 sarebbe qualcosa di immensamente difficile in termini tecnici: la serie COD è nota per la sua grafica fotorealistica e la ricchezza di risorse di alta qualità.
Ma attenzione, questo non significa che gli sviluppatori non possono introdurre la stessa formula di gioco su piccola scala.
In ogni casi si spera che questa fantomatica modalità Battle-Royale sbarchi su Blacks Ops 4 solo come una “ventata di aria fresca” per elargire meramente l’offerta di gioco e non influenzare, di conseguenza, l’essenza online-multiplayer marchio di fabbrica del Franchise.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *