Connect with us

Game News

God of War: commovente video ringraziamento e un regalo per i fan

mm

Published

on

Dopo gli innumerevoli premi vinti e il successo commerciale, Santa Monica ha pubblicato un video ringraziamento verso tutti i sostenitori del suo God of War

God of War è stato recentemente proclamato gioco dell’anno ai Game Awards 2018, ed ha ricevuto il plauso universale di critica e pubblico per la capacità di reinventarsi pur restando fede ai capisaldi della saga, per la gioia di Santa Monica Studio.

Il metarating di 94/100 ha contribuito a rendere il videogioco di Cory Barlog il secondo più premiato nella storia delle esclusive Playstation 4 (subito dietro The Last of Us), ed ha portato ad un incredibile successo di vendite: ad oggi God of War ha venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo.

Risultati immagini per god of war

Per festeggiare questo grande traguardo, Santa Monica ha messo a disposizione già da oggi un tema gratuito nel Playstation Store, che mostra Kratos ed Atreus insieme sulla loro barca.

Inoltre, sul canale ufficiale Youtube di Playstation è stato rilasciato un emozionante video ringraziamento da parte degli sviluppatori, che parlano delle reazioni dei fan verso il gioco e di tutti i video virali che hanno visto come protagonisti Kratus ed Atreus. Il video si conclude con un bellissimo Thank you nei confronti della fanbase.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook